Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Mi fido sulla parola, anche perché francamente non ho alcun interesse verso il gioco, non l'avrei comunque preso.
Gears 2 ha delle sezioni divertenti, innegabile, a me la parte stessa del vermone ha divertito in quanto è una specie di sessione platform che stranamente s'adatta anche bene al gameplay legnosetto, però non mi rimarrà certo impresso come gioco per la direzione delle scene diciamo, e non c'è nulla di male. È un po' The Expendables dei videogame, non punta certo alla meticolosità registica.
Ma che impresso e impresso. :D solo ti dicevo per spiegarti che se non si imprime il 2, il tre si imprime ancor meno..
esatto. Salvo che gli effetti sono migliori di expendables, gli attori non sono vecchi ed è più ispirato :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma che impresso e impresso. :D solo ti dicevo per spiegarti che se non si imprime il 2, il tre si imprime ancor meno..
esatto. Salvo che gli effetti sono migliori di expendables, gli attori non sono vecchi ed è più ispirato :D
Ma infatti ho recepito, parlavo della seconda parte del post.
Ps: sui mercenari sfondi una porta aperta, per giunta io odio Stallone. lulz
-
Citazione:
Phantasmagoria
A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione
Come l'avventura grafica che ha vinto il Game of the Year 2012?
-
Citazione:
~Snake Eater
Questa mi pare tanto una forzatura.
Ovviamente ci saranno tantissime avventure grafiche per PS3 degne di nota(Che però io francamente ne conosco ne ho visto) ma che abbiano vinto un premio, non esalta le loro potenzialità. A questo punto Justin Bieber e compagnia bella sarebbero i migliori cantanti al mondo, coi premi.
E inoltre il Game Of The Year :asd:
Quello inserisce un gioco per ogni categoria, grazie al cazzo(Passatemi il termine) che nella categoria delle avventure grafiche qualcosa ci doveva pur mettere.
-
Non è assolutamente vero, avventure grafiche ci sono state e sono state elencate. E poi Walking Dead (se si sta parlando di quello) meritava la GOTY.
-
Citazione:
Sengu
Non è assolutamente vero, avventure grafiche ci sono state e sono state elencate.
Infatti mi sono dichiarato ignorante da questo punto di vista.
-
-
Citazione:
Pharrel
Infatti mi sono dichiarato ignorante da questo punto di vista.
Allora forse dovresti evitare di fare il saccente da quattro soldi se non sai manco di quel che stai parlando.
-
Citazione:
~Snake Eater
Allora forse dovresti evitare di fare il saccente da quattro soldi se non sai manco di quel che stai parlando.
A dire il vero il mio era un discorso in generale, riguardo l'inutilità dei premi.
Citazione:
ranmyzer
E' già più caruccio :uhm:
-
Citazione:
~Snake Eater
/thread