Visualizzazione Stampabile
-
Per me via Allegri e come minimo un bel 4-4-2,prima non prenderle,poi si vede..
edit
retrocessione l'ho votaio io.
Sorry Paolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
edit
Sorry Paolo.
Comunque si prendono goal anche per errori individuali. Il primo goal dell'Udinese è frutto di una cappella made in Mexes & Abbiati. Bastava chiamarsi sta palla a tempo e sta rete non la si prendeva.
-
Citazione:
H Sakuragi
Comunque si prendono goal anche per errori individuali. Il primo goal dell'Udinese è frutto di una cappella made in Mexes & Abbiati. Bastava chiamarsi sta palla a tempo e sta rete non la si prendeva.
Si quella è papera alla farfallon,ma come sempre quando non ti gira,al minimo errore ti becchi un goal.:bye:
-
Citazione:
enzo680
edit
Sorry Paolo.
Non solo tu :asd:
Citazione:
H Sakuragi
Pubblicamente continuano a professare massima fiducia ad Allegri ma sappiamo come queste dichiarazioni di facciata possano essere smentite nel giro di un niente.
Il Milan è partito male, come è partito male anche gli ultimi due anni, tuttavia ci sono sconfitte e sconfitte.
Ed è questo il motivo per cui in caso di sconfitta con il Cagliari il nostro Max verrà improvvisamente esonerato.
-
Citazione:
H Sakuragi
Pubblicamente continuano a professare massima fiducia ad Allegri ma sappiamo come queste dichiarazioni di facciata possano essere smentite nel giro di un niente.
Il Milan è partito male, come è partito male anche gli ultimi due anni, tuttavia ci sono sconfitte e sconfitte.
L'anno scorso però avevano giocato con un ottima lazio e un Udinese che sarebbe arrivato in champions, più qualche altra buona squadra... Quest'anno una neopromossa, l'udinese in crisi, l'atalanta e il Bologna...
Se i big match vanno come l'anno scorso il milan non arriva manco a metà classifica...
-
Allegri squalificato per una giornata per offese rivolte all'arbitro nel sottopassaggio. Mercoledì in panchina ci sarà Tassotti.
-
Citazione:
michele longobardi
Allegri squalificato per una giornata per offese rivolte all'arbitro nel sottopassaggio. Mercoledì in panchina ci sarà Tassotti.
Della serie 'Non c'è fine al peggio'.
-
Secondo me era arrabbiato e si stava lamentando per il gol di Muntari l'anno scorso :lol:
-
un totopanchina per il Milan c'è già? sono curioso...
-
Maldini Tassotti e Spalletti... Questi sono i nomi che ho sentito ieri...