In realtà tua moglie E' Jenny.
Visualizzazione Stampabile
Ma noooo! Sono strane coincidenze, caro enzo! AHAHAH! Certo, se fossimo vicine di casa io e tua moglie andremmo molto d'accordo, visto che abbiamo gusti musicali simili!:riso: adesso, per non incorrere in un'altra coincidenza posto un brano degli indiani d'America, per me, intramontabile e stupendo..spero di non farti più paura! :D INDIANI D'AMERICA - Lay o Lay Ale LoyaNo,Gelly! Ognuno si tenga stretto il proprio consorte! :riso:Citazione:
Gelly_Metrick
Quote:
enzo680
Lo fai apposta?
Questa cassetta la regalai a mia moglie perchè c'era:"più bella cosa",mò basta che mi fai paura! ah,ah!
In realtà tua moglie E' Jenny.
Che carino!! Ti ringrazio del pensiero, enzo! E del tuo "sacrificio"! :lol: E cosa ne dici di questo successo del fu grande Lucio Dalla? Lo dedico alla sconfitta dell'Italia da parte della Spagna! :rolleyes: me gusta! (la canzone!) :sisi: :king:
Vabbè non esageriamo,la canzone la conosco,ma era ancora nel pancione della mia mamma!
Una "luna di vetro" per illuminare l'idillio tra Jenny ed Enzo :lol: :ok:
http://www.youtube.com/watch?v=JEKTNtmKZEw
LO SAPEVO IO CHE MI TIRAVATE IN MEZZO,maledetti,vabbè mi tiro fuori sennò mi massacrate ragazzacci malefici!
Ma mica l'avevo dedicata a te,enzo! :riso1: Volevo sapere solo se l'avevi sentita...io avevo solo 11 anni ma me la ricordo benissimo...e comunque l'avevo dedicata alla sconfitta dei nostri Azzurri! Cosa ho detto io?grazie anche a te della "dedica" Ma io per enzo posso solo essere "zia"! :malol: e mò basta pensare al passato e alle sue musiche...sdolcinate...godiamoci un po' di musica "assatanata" che piace ai "ciovani" e non solo...:sisi: comunque i Dream Theater non fanno parte dei miei preferiti... Nightwish - Dead To The World (With Lyrics) :tifa: :riso:Citazione:
Drebin Una "luna di vetro" per illuminare l'idillio tra Jenny ed Enzo
http://www.youtube.com/watch?v=JEKTNtmKZEw
ah, la musica di Rocky...l'adoro!!! ;)Citazione:
Ovviamente mi riferivo ad un idillio puramente intellettuale, non mi sarei mai permesso di fare allusioni :wink: