Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
Visualizzazione Stampabile
Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
Dio mio, ho perso tantissimi punti. Dopo due vittorie consecutive(una contro l'inrter) vado a pareggiare con il Palermo a perdere con la fortissima atalanta -,-' e un altro pareggio con il Lecce.
Mi ritrovo al 6 posto con 8 punti e il Milan già sta a 15 o.o tutte vittorie quelle del milan.
In europa sto andando bene, la mia prossima avversaria è AZ
http://www.youtube.com/watch?v=PbNTzhknz0w Inno dell'udinese. Mi sono commosso :cry4: :cry4: :cry4:
Devo metterlo sul fifa.
FORZA UDINESE
Pareggio a Palermo e mi ritrovo l'Inter (prima in classifica) a +10. Io ci credo! :asd:
Ah ragazzi, ho venduto Benatia per 40 milionii! Amo il barça e i suoi soldi
io sono 3 a - 6 dal city
Col City sono a -4 dallo United, ho appena perso un ottima opportunità però. Pareggiato con lo United dopo che ero andato in vantaggio, 55' Johnson, 57' Higuain :sconvolt: mentre il Chelsea pareggiava con il Wolwes... Comunque sono all'inizio, a Gennaio mi sa che prendo Bale e Neuer...
E' lunga ancora ma ci credo. Porterò lo scudo a Genova!!!
Comunque, se volete fare un buon acquisto a poco prezzo, vi consiglio Pinilla. E' veramente forte! Io ho approfittato del fatto che il Palermo lo vendeva perchè scontento e l'ho pagato 5 MLN ma ne vale come minimo il doppio!