Pare di no
Visualizzazione Stampabile
Pare di no
in questo periodo sto leggendo dei fumetti degli angevers e le primissime storie originali di spiderman :)
Avenging Spider-Man 6 e The Punisher 10, rispettivamente The Omega Effect part 1 e 2, disegni splendidi e trama interessante. La terza parte è in Daredevil 11, ma prima di leggerla ho dovuto leggere Daredevil 9, e mi appresto a leggere il 10.
Comunque mi pare di aver adocchiato un nuovo event sulla Age of Apocalypse, roba interessante. Poi è da un po' che è iniziato l'event Avengers vs X-Men, di cui guardavo i teaser verso la fine del 2011. Appena c'ho voglia recupero un po' tutto.
I Vendicatori han pisciato nel prato degli X Men per farli incazzare?
Uncanny X-Force fino al 19.
Molto bello e coinvolgente, sopratutto questi ultimi volumi che hanno visto la conclusione spettacolare del combattimento tra ''il cattivone'' e la X-Force. Decisamente da continuare.
Sto amando sopratutto Fantomex (e il solito Deadpool, anche se fa una figuraccia dopo l'altra), personaggio che ho scoperto con questa serie e che ho intenzione di approfondire in futuro.
Ah, un nuovo teaser Marvel:
Spoiler:
Deadpool per colpa del nuovo scrittore del cazzo è nerfato abbestia. Ora è solo un idiota blaterante, non un assassino pazzoide con la parlantina.
Del gruppo è quello a cui viene data la parte minore e finisce per essere oscurato dagli altri, considerando poi che non ha fatto nulla di utile (tranne decapitare tu sai chi) la cosa si nota ancor di più. Almeno le battute le azzecca ogni tanto e scappa qualche risata, ma pare veramente uno spreco di personaggio.
Spoiler:
Fantomex mi è sempre piaciuto per l'ottimo background. Che io sappia di lui non c'è molta roba a parte il progetto Weapon quindi si recupera velocemente.
Sì, avevo intenzione di leggerne appunto le origini.
Un altro teaser:
Spoiler:
Letto Fear Itself completo e Fear Itself: Deadpool. Meh entrambi.