Io semplicemente elimenerei quell'orario dalle 2 di notte alle 6 del mattino.
Visualizzazione Stampabile
Io semplicemente elimenerei quell'orario dalle 2 di notte alle 6 del mattino.
Il problema è che a sto punto non mi fa più modificare gli orari.
Dovremmo creare una terza lega come l'anno scorso. :asd:
Che poi forse tutto concentrato in una-due ore sarebbe anche più divertente..
Per me si potrebbe fare, la difficoltà sarebbe trovare un orario buono per tutti.
Oppure si può semplicemente evitare di astare in quelle ore, e risolviamo subito il problema.
Ormai le aste sono partite però.
Si potrebbe fare nel pomeriggio, dato che mi sembra ci siano sempre tutti.
Pazienza, si comncerebbe a rispettare questa regola da adesso.
Facciamo così: i giocatori che avete astato a ore assurde li lasciate tutti a me e da adesso decidiamo di offrire solo, chessò, dalle 15 alle 18. Oppure dalle 20 alle 23.
Però ora che ci penso ghonnen aveva detto che ha un fusoorario diverso (ma dove caspio si trova? LOL), forse è meglio evitare almeno dalle 2 alle 7 di mattina.
Ho provato a creare un'altra lega ma per qualche strana ragione l'orario di inizio asta deve essere per forza 1:00.
Io credo possiamo mettere una regola: le aste possono anche partire ad orari come le 3 le 4 di notte ma l'ultima offerta deve essere fatta entro le 24 del giorno prima. ok?
Ma cosa cambia? Comunque io ho un'altra soluzione: ci troviamo domani tutti a casa di vultur a fare l'asta tradizionalmente.
Cambia che cosė non dovremmo trovarci tutti a fare le ultime offerte a quegli orari ma al massimo entro mezzanotte. E' questo il problema no?
Poi se per qualcuno č un problema anche quest'orario, possiamo creare un'altra lega dove l'orario di scadenza č anticipato di qualche ora.