No, intendevo che è al 70% uno stealth e al restante un FPS...:asd:
Visualizzazione Stampabile
beh per ora ho fatto solo le prime due missioni, e le ho affrontate diciamo... alla duke nukem.
infatti un po' mi chiedevo come mai come ti colpiscono vai subito ko.. potenziamenti del piffero...
Sto giocando a The Binding of Isaac e Cthulhu Saves the World in attesa che mi ritorni il PC.
Iniziato Cod: black ops, comprato una miseria alla games week. Per ora mi piace. Debbo solo ricordarmi di spegnere il cervello prima di iniziare a giocare. :sisi:
Ora gioco a Evil Genius, simulatore di supercattivo anni '60: ho rubato due vasi Ming, ho provocato la crisi dei missili cubani (con documenti tarocchi), ho bruciato un parco nazionale e, culmine della cattiveria, ho rubato la Torre Eiffel!
Finito Max Payne.
Come al solito non so cosa cominciare. Forse ricomincio Gothic 2 con l'espansione...
Finito Halo. Gran bel gioco, mai ripetitivo. La parte finale è stata splendida :sisi:
Come FPS ora pensavo di recuperarmi il primo Deus Ex :sisi:
...che non è esattamente un FPS alla halo...
Deus Ecx (che tra l'altro ho fermo a metà nonostante mi stesse piacendo da matti) è prima di tutto ruolistico.
Definirlo fps, per quanto giusto, sarebbe come definire un elder scrolls un action.