Allora state sicuri che lo potrei nuclearizzare molto presto :lol:
Visualizzazione Stampabile
Allora state sicuri che lo potrei nuclearizzare molto presto :lol:
Della seconda serie di Yu Yu, insomma quella dopo il torneo, mi piacque solo Sensui. Lui solo, non i suoi compari nè tantomeno tutto l'arco narrativo prima che lui cominci a menare le mani.
Poi la parte dopo con il seguente torneo ha solo alcuni buoni personaggi, per il resto è monotona e, appunto, piena di power up.
poco alla volta gli stiamo spoilerando tutto :asd:
scusate ma il manga di dgray man va avanti o no??
edit: visto da solo, a quanto pare non sarà mai terminato :|
quoto daredevil, anche a me piacque solo sensui dopo il torneo delle arti marziali nere in yu-yu. anche se la fine della sua saga fa pena, mentre la saga successiva é l'apoteosi schifo
Guardatevi Ano hana.
Assolutamente.
L'unico anime che ho mai visto in cui tutti si beccano un vero development, comedic relief compreso.
Must see per gli amanti di Clannad e affini.
Bellissimo.
Durante il finale ho pianto come una fontana.
Ieri ho iniziato a vedere Robotics;Notes e mi sono sparato 16 episodi in una sola giornata. Probabilmente non raggiungerà mai i livelli di Steins;Gate, ma resta comunque fighissimo e appassionante. Oggi conto di vedere gli ultimi 6 episodi.
Ho visto anche i primi 3 di "Il sole penetra le illusioni"/"Day Break Illusion" e mi sta piacendo abbastanza. E' palesemente ispirato a Madoka Magica, ma riesce comunque a differenziarsi bene e a proporre alcuni temi interessanti. L'unico grande difetto è il character design eccessivamente moe.
qualcuno si ricorda un anime trasmesso in italia circa dieci anni fa, in cui i protagonisti erano un ragazzo con i roller e dei mostri?
mi ricordo che era qualcosa tipo pokemon ''serio'' ma del nome niente.
Monster Rancher :sisi:
Lo guardavo da piccolo, non so quanto possa valere :lol:
Mi gasavo col golem e il lupo gigante, se ti può essere utile :asd: