Visualizzazione Stampabile
-
Beh, di giochi per pad non ce ne sono pochi, visto che comunque di titoli multipiattaforma ce ne saranno a volontà. Ci sono poche esclusive, intendi dire, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
non dico che il gioco sia brutto , anche perchè ancora non ho capito lo scopo e come funziona bene il gioco, pur avendo aperto un topic nella sezione pc :asd:
dico che non è un gioco per cui ti strappi i capelli :asd: cioè non fa l'effetto di uno skyrim, mass effect , fallout ecc...
Ecco, parli senza nemmeno averlo giocato e senza nemmeno sapere quanta cavolo di gente lo abbia comprato.
-
Citazione:
Vergil
ma la conferenza sta continuando, giusto? la stò guardando sul tubo perchè qui non riesco. tipo poco fa ho visto Cod.....è qualcosa di registrato o è la conferenza?
E' la replica della conferenza ;)
-
Citazione:
Tassadar
Ecco, parli senza nemmeno averlo giocato e senza nemmeno sapere quanta cavolo di gente lo abbia comprato.
ripeto puo' essere bello quanto vuoi ma di certo non è un nome che fa impazzire la gente, me compreso.
a parte che so quanta gente lo ha comprato perchè le news le leggo :asd:
-
ma la conferenza sta continuando, giusto? la stò guardando sul tubo perchè qui non riesco. tipo poco fa ho visto Cod.....è qualcosa di registrato o è la conferenza?
-
-
Citazione:
sackula
ripeto puo' essere bello quanto vuoi ma di certo non è un nome che fa impazzire la gente, me compreso.
a parte che so quanta gente lo ha comprato perchè le news le leggo :asd:
A quanto mi risulta tu sei l'unico a cui l'annuncio di Minecraft non ha fatto nè caldo nè freddo. :asd:
-
Citazione:
Tassadar
A quanto mi risulta tu sei l'unico a cui l'annuncio di Minecraft non ha fatto nè caldo nè freddo. :asd:
Ci sono anche io :asd:
Semplicemente perchè credo che su Xbox, Minecraft non abbia senso di esistere.
Non ce lo vedo come un gioco da console.
-
Batman è una figata.
-
Citazione:
Alessandro330
Ci sono anche io :asd:
Semplicemente perchè credo che su Xbox, Minecraft non abbia senso di esistere.
Non ce lo vedo come un gioco da console.
STFU and GTFO.