Non conosco il primo, ma Gene mi ha davvero divertito, per cui 2 a 1 a Gene e concediamo un punticino all'altro.
Visualizzazione Stampabile
Non conosco il primo, ma Gene mi ha davvero divertito, per cui 2 a 1 a Gene e concediamo un punticino all'altro.
3 a gene. La mano di dio rulla :sisi:
2 a 1 per magus. L'ho adorato come antagonista in chrono trigger ma riservo comunque un punto a gene per la mossa speciale del catino in testa.
Mi sà che stavolta devo passare
Due ottimi personaggi, ma preferisco di poco Gene.
2 per Gene, 1 per Magus.
2 a Magus, l'ho adorato a suo tempo. Respect per Gene.
3 punti per la mano di dio..
ma god hand ha venduto poco?? io mi son divertito parecchio a picchiare demoni, soprattutto il ricchione col devil hand :lol:
Eh sì, purtroppo God Hand è stato un flop e non se ne vedrà mai un seguito. *piange
Ma che ci vuoi fare se uno quando cerca tutto interessato il gioco e si ritrova sbattuto in faccia il 3 clamoroso dato da IGN.
Pur non avendo giocato God Hand, lo conosco abbastanza.
Darei 2 punticini a Magus visto che è uno dei personaggi più interessanti mai visti nel campo dei jrpg (e ha un tema fantastico), ma il punto a Gene non si nega.
2 - 1 per Magus.
Ps: Dargil, forse sarà esagerato attribuirgli particolari meriti (sono il primo a dire che il sistema di equipaggiamento è spudoratamente copiato da FFVI) o ritenerlo il miglior jrpg di sempre, però rimane un giocone.
3 Gene