Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho visto solo Warehouse 13 2x09, mentre adesso ho appena finito di vedere Sanctuary 1x01 e 1x02 (trasmesse insieme per una premiere più lunga). Ancora non so perchè ho cominciato a vederla solo ora: è assolutamente fighissima. Mi ricorda per certi aspetti Hellboy, o almeno per la tematica di base. Ho 3 stagioni da godermi, ed è stata pure rinnovata per una quarta http://www.inforge.net/community/att...aggio-riot-gif
-
Viste altre due di Boardwalk Empire.
Che dire sta migliorando però mi aspettavo una cosa un po' più "da gangster".
-
Mai successo prima che in un telefilm mi piacessero TUTTI i personaggi. Misfits rulez.
-
Vista l'ultima puntata della seconda stagione di Misfits, non riesco ad aspettare fino a novembre per la terza stagione :(
-
-
Io aspetto walking dead per lo stesso periodo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sweet Lies
Novembre????? wtf
La prima serie è uscita a novembre 2009 negli uk, a novembre 2010 negli uk è uscita la seconda quindi molto probabilmente la terza uscirà questo novembre.
-
Usate bene i termini: la serie è quella totale, le stagioni sono quelle che la compongono :asd:
In ogni caso un anno è effettivamente molto, da quello che ho visto per la maggiore si va dai 3 ai 6 mesi tra una stagione e l'altra.
-
Supernatural 5x1
Sarà la terza volta che riprendo la quinta stagione. :lol:
Come sempre, ottimi livelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Supernatural 5x1
Sarà la terza volta che riprendo la quinta stagione. :lol:
Come sempre, ottimi livelli.
Che bello essere ancora alla quinta stagione e non dover aspettare per le nuove puntate :3