Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Infatti, me lo sono ritrovato sulla console già dal momento in cui l'ho comprata, insieme ad altre demo di giochi e giochini arcade. Oltre al fatto che ha un sistema di telecamere orrido, con un controllo della vettura da vomito...beh, il risultato è che l'ho lasciato nel "cassetto delle cazzate dell'esistenza" :D
TDU completo? :shock:
Comunque concordo con te che è una cazzzata tra le cazzate più cazzate mai partorita da mente umana.
-
Citazione:
Altheix
TDU completo? :shock:
Comunque concordo con te che è una cazzzata tra le cazzate più cazzate mai partorita da mente umana.
Nono, non era completo, una demo come le altre...e, anche quanto, penso che avrebbe fatto la stessa fine :D
Tornando sui punti, Fallout 3 ha gli stessi obiettivi che ha su PS3? Avevo fatto un pensierino anche verso quello...
-
Citazione:
filo23
Nono, non era completo, una demo come le altre...e, anche quanto, penso che avrebbe fatto la stessa fine :D
Tornando sui punti, Fallout 3 ha gli stessi obiettivi che ha su PS3? Avevo fatto un pensierino anche verso quello...
Non so credo di si... anche se pure questo non dispensa molti punti...
-
Citazione:
Altheix
Non so credo di si... anche se pure questo non dispensa molti punti...
Eh, lo so, contando che per ottenerli tutti bisogna finire il gioco 3 volte, un po' mi scoccia, avendolo già giocato :asd:
PS: FM2 completato :D
-
Citazione:
filo23
Eh, lo so, contando che per ottenerli tutti bisogna finire il gioco 3 volte, un po' mi scoccia, avendolo già giocato :asd:
PS: FM2 completato :D
E cosa ne pensi?
-
Citazione:
Altheix
E cosa ne pensi?
Penso che sia strano che la grafica di FM2 sia più o meno simile a quella di V8 Racing, essendo usciti dopo una certa distanza di tempo...comunque i due giochi si assomigliano molto, se non fosse per le macchine utilizzabili totalmente diverse. Solo che FM2 mi pare un po' più difficilotto.
-
Citazione:
Altheix
Dragon ma tu hai il botolo?!?
Che punteggio hai?
Yeah, ma non ho il live dato che ho una connessio USB. T_T
Dovrei essere vicino ai 5000 credo.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Yeah, ma non ho il live dato che ho una connessio USB. T_T
Dovrei essere vicino ai 5000 credo.
E quanti e quali giochi hai?
-
Ora che lo noto ho più punti di El Fundo!!!!!
-
Gli obbiettivi di Fallout comunque non sono difficilissimi, alla fine la maggior parte li sblocchi finendo le missioni, io ci ho fatto 1120 punti (espansioni comprese però)