e poi i numeri 28 29 30 sono mister satan muten raddish o c 17 c 18 cell del futuro
Visualizzazione Stampabile
e poi i numeri 28 29 30 sono mister satan muten raddish o c 17 c 18 cell del futuro
be ti posso dire che quei 3 ho provato milion di soluzioni ma nn si sbloccano nessuno li ha quindi sapere chi sono è impossibile... mentre se hai il gioco italiano si sblocca gogeta se l0o hai in inglese si sblocca vegeto
In realtà sono lo stesso personaggio...Si tratta semplicemente di un errore di traduzione...Gogeta in realtà sarebbe la fusione tra Goku e Vegeta con la danza Metamoran, mentre Vegetto (o Vegeth) è la fusione con gli orecchini Potara...ma nel gioco il personaggio è quello nato dalla fusione con gli orecchini...
esatto cmq mikipato mica sai come usare la carta n9 oppure hai suggerimenti per prendere quei 3?
broly00, tu mica sai il codice gameshark per usare due personaggi in modalità battaglia?
nn sapevo neanke che ci fosse un codice del genere
io ho tutte le carte usando i trucchi del game shark però non sò prendere gli ultimi 3 comunque sono sicurissimo che esistono
e poi la carta numero 9 la hò ma non mi serve e poi ho il trucco per avere vita infinita cc infiniti e ko in un attacco
e poi la modalita battaglia lo finita con crilin per 750 volte poi ho perso apposta ma non succede mai niente
nel capitolo 9 cè una roccia e ci puoi parlare qualcuno sa cosa si bisogna fare
parli alla roccia vai da bulma digli no torni alla roccia e ti dara capsula frigo cmq io sono alla pari con te solo che per fare questo l'ho fatto senza trucchi
Non postare troppa roba d fila...cmq nel capitolo 9 parli cn la roccia, vai da bulma e dille di aspettare ancora un po...poi torna alla roccia e parlaci d nuovo
esttamente quello che ho detto io cmq ho appena finio di fare 79 battaglie consecutive con crilin ma nnt uffa
Ma secondo me nn c'entra niente...la battaglia serva solo ad ottenere le carte ke t mancano...
pensavo che la roccia ti dava qualcosa di più comunque ho tutte le carte anche capsula frigo
SIIII!!!! HO FINALMENTE PRESO L'AGOGNATA CARTA N9!!!!!Sono un po' in lutto per Goku SS3 e Majin Vegeta...gli altri personaggi li ho tutti, tranne i cattivi, che ora prenderò...ma prima mi faccio un po' di battaglia...se qualcuno sa come sbloccare i due prima citati alla seconda volta che fai la storia, me lo dica, gliene sarò gratissimo!!!
ti dico come usare la carta n9 primo:svuota il mazzo secondo per avere 9 della carta che tu hai bisogno,mettine 3 nel tuo mazzo (per esempio 3 bombaspirito ) salva e riavvia . e facendo questo avrai 9 della carta che tu hai bisogno
se volete vi dico come prendere tutti i personaggi tranne il 28 29 30 che non sò prenderli
Quindi dopo tutta la fatica che devi fare per prenderla la carta 009 serve solo a moltiplicare le carte che hai??
Che delusione!!!:cry:
Spiegacelo pure...siamo tutt'orecchi...broly00, ho preso Cometa Vio Z!!!