Visualizzazione Stampabile
-
SYNDACATE in offerta oggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
ahhhh .. allora no, è una cosa completamente diversa, pensavo una iniziativa commerciale del negozio. Assolutamente, QUEL buono NON può essere scaduto, perchè si tratta di un corrispettivo in contanti versati a fronte di un acquisto (anche se non si conosceva ancora il bene correlato ..). Vai con il buono e spendilo, e se ti fanno problemi chiama la Polizia (si fa per dire, non ci sarà bisogno ..). Magari mugugneranno un po', ma sono soldi tuoi già spesi e ne hai diritto, non fare passare altri 2 mesi piuttosto .. :ok:
Grazie ragazzo!!!Vado direttamente con finanza, unità cinofila e polizia postale :)
Ti faccio sapere come va
Ciauz Do
-
starcraft in offerta a 30 euro
-
voglio lo sconto su Catherine !!! :asdf: :asdf:
-
Citazione:
Uloz
voglio lo sconto su Catherine !!! :asdf: :asdf:
Ma non c'è già stato? se no, ci sarà tra pochi giorni lo sconto di 20 euro, avevo letto una lista leaked un po' alla pene di segugio, ma c'era...
-
Citazione:
ezio.auditore
starcraft in offerta a 30 euro
Da Blockbuster che sta per chiudere stava con lo sconto del 60% a 14 euro e qualcosa...
Comunque se ne avete l'occasione fatevi un giro da Blockbuster, ci sono dei giochi che costano a momenti meno che in versione UK...
Oggi ho preso White Knight Chronicles II nuovo a 13 euro, Dragon Age Origins usato a 6 e Darksiders (solo disco) a 1,34 euro...
-
starcraft 2 già in mio possesso da più di un anno. è stato il primo gioco sul pc nuovo e monitor nuovo. i video con la grafica uber derivante da vga powa e monitor powa era da pippa
-
mi sapreste dire in breve quali tra Dirt 3 e Shift 2 siano le differenze sostanziali e a parer vostro, quale sia il migliore?
-
Citazione:
stefanomex
mi sapreste dire in breve quali tra Dirt 3 e Shift 2 siano le differenze sostanziali e a parer vostro, quale sia il migliore?
dirt è solo rally mentre shift dovrebbe essere solo corse su circuiti. già da questo non credo sia possibile valutare il migliore, ma solo quello più realistico
-
Per chi è interessato a Catherine oggi da Gamestop c'è lo sconto di 20 euro (solo sulla versione normale).