E vabbè, ma non si può dimenticare una cosa simile. :asd:
Appaiono in alto a destra.
Visualizzazione Stampabile
Probelmi con i trofei "Spezzacollo" di Uncharted
Stacco mandibole da una settimana su quella barchetta del cacchio!Ma non solo non mi sblocca il trofeo "scippa la testa a 5 mariuoli di fila", non sblocca nemmeno "scippa la testa a cinque persone a caso e quando ti pare a te".
Ho provato con tutti i livelli di difficoltà, ma niente.
Che cacchio sbaglio?
Presi i trofei d' oro: " Un Uomo Sceglie" e "Io Ho scelto l' Impossibile" a Bioshock con mia somma soddisfazione.
@Dom: Se non erro devi prima danneggiarli con 2 clpi di pistola (senza mirare ovviamente) e poi gli dai un pugno che dovrebbe bastare. Ripeti il procedimento 5 volte di fila :ok:
Minch#@!!!Ma sei ad un passo dal Platino!!!
Congratulasssscionsssss!!!:ok:
Uhhmmm...forse ho capito l'inghippo:li danneggiavo sì con i colpi di pistola, ma mirando!
Proverò a sforacchiarli (stile Butch Cassidy) senza mirare.Grazie amico!
...solo che adesso pare che Uncharted dia problemi col nuovo firmware.Ti faccio sapere.Grazie ancora
Saluti Do :spidey:
Presi gli Spezzacollo!Grazie Flaming :ok:
Mi restano solo altri quattro trofei...quasi quasi provo a prendere il Platino.
Per quanto mi riguarda Uncharted non mi ha dato alcun problema di compatibilità col nuovo firmware 3.0, è filato tutto liscio senza rallentamenti nè freezzate varie.
Hola Do :spidey:
Sto giocando a difficoltà sopravvissuto con l' intento di prendere il platino in una sola giocata:
Finire il gioco senza camere della vita (niente di impossibile) [sono3 trofei d' oro!!]
Trovare tutti i diari (ho la guida)
Ottenere tutti i tonici (guida anche qui)
Salvare tutte le soreline (la prima volta sono stato un po' cattivo, ma volevo vedere il finale diverso :sisi:)
PLATINO :asd:
Che palle io in questi giorni non ho la play e di conseguenza nemmeno i trofei
Per fortuna che torno Domenica sera :)
Ragazzi, sbloccando il trofeo "Io ho scelto l'impossibile", si sbloccano automaticamente anche "Un uomo sceglie" e "Coraggioso"?