siiiiiiiiiiiiiiii
e io me lo compro su wii
Visualizzazione Stampabile
siiiiiiiiiiiiiiii
e io me lo compro su wii
cioè secondo te la storia è essenziale, beh amico, se la pensi cosi ti conviene non prenderlo il gioco.....
lo spirito di dragon ball non e fare sempre le stesse cose, ma lottare con gli amici, fare duelli spettacolari, diventare un campione del gioco e non seguire sempre la solita solfa.
Una storia fedele al manga,migliore di Tenka2 è una chicca per i veri fan di DB.Sopratutto ora che hanno aggiunto la storia di DB.Cmq è nella storia che si sbloccano i pg e i potenziamenti...
scusate ma quali personaggi devi sbloccare??i super saiyan e tutti quelli altri nuovi?:-?
ma allora i personaggi mancanti quali sono??? voi che avete finito il gioko illuminateci!!!!!!!!!!! ci sn ste fusioni impossibili?
Ancora con la storia delle fusioni impossibili?Ma sarebbe stato inutile farle,tanto vale fare Kid crilin e Chichi adulta,no?
ki è ke qui ha il gioco?xke io ho appena finito di scaricarlo ora cosa devo fare?risp al piu presto sn impaziente di giocarci
Io anche se ce l ho aspettero l'uscita in italia in jappo è brutto nn si capisce niente
Parole sante,Broly4ever,meglio godersi lo story mode in una lingua comprensibile