come è questo d.i
Visualizzazione Stampabile
Ciao... Il diavolo innocente in questione è il MAGO evoluto in Bacchetta Occhi.
Ho già scritto in passato che non è necessario ultimare le mappe al 100% subito, anche perchè la maggior parte sono impossibili da fare per molte ragioni. Si deve giocare facendo ciò che è possibile fare al momento per poi ritornare in quelle zone successivamente.
Se non avete l'ID MAGO al momento non date importanza alla cosa tanto poi ci potete ritornare tranquillamente dopo.
Ciao a tutti e a presto :stretch:
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!osiride ma xkè sparisci sempre?cmq attendo risposta ciao
ti ringrazio sei gentilissimo,praticamente in seguito al filmato alla fine della mappa di aioln mi ritrovo al castello e non so più dove andare poichè proprio questa mappa l'ho finita al 100%.attendo risposta.
grazie ciao a presto
inoltre kiedo se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funzione l'evoluzione dei D.I xkè ad esempio x sconfiggere gi skeletri di fuoco mi serve l'evoluzione del magi in bacchetta okki xò ho già ultimato le evoluzioni del mago e non ho trovato quest'appellativo.Questo mi è anke successo con IL D.I di tipo battaglia,con questo mi serve una certa evoluzione in modo tale da ottenere l'effetto bowling x rompere delle statue ma anke qui ho ultimato le evoluzioni e niente da fare....
se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo gli sarei molto grato.
saresti così gentile da spiegarmi come funzione l'evoluzione dei D.I xkè ad esempio x sconfiggere gi skeletri di sangue mi serve l'evoluzione del mago in bacchetta okki xò ho già ultimato le evoluzioni del mago e non ho trovato quest'appellativo.Questo mi è anke successo con IL D.I di tipo battaglia,con questo mi serve una certa evoluzione in modo tale da ottenere l'effetto bowling x rompere delle statue ma anke qui ho ultimato le evoluzioni e niente da fare....
saresti così gentile da spiegarmi come funzione l'evoluzione dei D.I xkè ad esempio x sconfiggere gi skeletri di sangue mi serve l'evoluzione del mago in bacchetta okki xò ho già ultimato le evoluzioni del mago e non ho trovato quest'appellativo.Questo mi è anke successo con IL D.I di tipo battaglia,con questo mi serve una certa evoluzione in modo tale da ottenere l'effetto bowling x rompere delle statue ma anke qui ho ultimato le evoluzioni e niente da fare....
ti prego osiride help meeeeeeeeeeee :wall: :wall: :wall: :wall: