A chi lo dici... :asd:
----------
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Porci, la bombata deve essere un premio non una punizione.
Spoiler:
Quoto!!!Citazione:
Samvise Siamo qui per eleggere il miglior post o per postare qualcosa? Se avete foto da mettere bene, altrimenti evitate commenti inutili che non portano nulla al thread! Qui sta diventando uno schifo non perché c'è gente che posta roba che non fa ridere, ma perché c'è gente che non fa altro che criticare, insultare o postare roba di dubbio gusto, o schifo totale.
Ora comincerò ad essere meno tollerante su questo topic. Se volete postare foto bene, se volete criticare i post altrui fatelo via pm!
Arriquoto! Di te, Roscio, mi diverte solo il tuo gergo! :sisi: Solo che io non "spammo abbestia"! Ma "posto abbestia!" E' differente!!!:riso: @Tassadar: beh...dimostraci di saper fare di meglio! ;)le tue immagini hanno bisogno di un archeologo esperto di geroglifici egiziani... per poterle comprendere!:sisi: (SCUSA,SAM...ma io rendo pan per focaccia, a chi mi dà della ritardata! :sisi:Citazione:
c1cc1o
Quote:
Roscio360
allora vediamola con altri termini no? per me jenny spamma abbestia, e lo spam è vietato no?
Roscio tu non sai manco cosa significa spammare.
Jenny in tutti i post precedenti è vero che ha alimentato questo inutile dibattito ma in ogni suo post non ha mai mancato di inserire un'immagine (pseudo)divertente, rispettando quello che è lo spirito del topic.
Le persone veramente inutili e poco costruttive sono quelli come te, come Tassadar che son buoni soltanto a criticare e non si capisce poi di quale titolo sono dotati per arrogarsi il diritto di criticare gli altri.
Quoto pienamente Sam.
Spoiler:Spoiler:Spoiler:me gustaaaaaaaaa! (tutto il resto è noia! Ctz di Franco Califano! :riso:Spoiler:
Il migliore antifurto per le bici.
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...29_460s_v2.jpg
I'M A BOSS, I OWN DOS.
Immediatamente viene in mente questo:
http://www.youtube.com/watch?v=njos57IJf-0
Ma la scopa è infilata nel culo?