Finita la quinta stagione di Dexter.
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Finita la quinta stagione di Dexter.
Spoiler:
:)Spoiler:
Spoiler:
Io Dexter (oltre a seguire l'ultima stagione in contemporanea con Showtime) me lo sto rivedendo dall'inizio, ora sto alla quarta. Trinity resterà sempre il villain migliore, niente da fare.
Insieme al killer del camion frigo.
Ho finito di rivedere Tutto in famiglia. Inizia come un'ottima sit-com, divertenete grazie al carisma dei personaggi, ma con il passare delle stagioni diventa eccessivamente stupida con battute dementi buttate lì in assenza di altre idee. Ora capisco perché l'abbiano troncata.
Ho visto il primo episodio di 30 Rock. Fa tutto fuorchè farmi ridere. Alla faccia della sit-com.
Mi sa che mi butto sul recupero di Two and a half men, o almeno fino a quando Sheen non molla la serie, e forse Community, di cui comunque non mi attira l'ambientazione.
Appena ho voglia di sit-com allora provo il pilot di Community.
Con Under The Dome sono giunto all'ultima uscita che è la 6. E' normale che con una trama del genere si faccia presa sulla convivenza dei personaggi principali narrandone storie e segreti, però se si potesse catalizzare l'attenzione un po' più sulla cupola mi farebbe piacere.
Tutta la terza stagione di Falling Skies visto che ieri è uscito l'ultimo episodio. Che dire, la peggior stagione fin'ora. Decisamente troppe incongruenze e improvvisazioni. Season finale d'altronde per niente magnetico.
30 rock a me piace. Vediti almeno altre due puntate che tanto durano poco.