Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Grazie delle dritte!
:ok:
Mi sto dannando per la lista e per trovarli al minor prezzo possibile.
Adesso la stampo e vado a cercarli da gamestop nell'usato sotto i 10 €.
Ho ricambiato togliendo tutti i war games come i due Call of Duty,Medal of Honor,Battlefield 2 Modern Combat,Brothers in Arms e Sniper Elite.
Sto aspettando di convincermi che sia definitiva per stamparla ed andare in giro a cercarli.
Quelli incerti sono Max Payne,Made Man,Silent Scope,Silent Scope 3 e Total Overdose.
nella lista ci sono titoli buoni, ma gli unici imprescindibili sono i due yakuza. total overdose invece è proprio una porcata
-
Citazione:
El Fundo
nella lista ci sono titoli buoni, ma gli unici imprescindibili sono i due yakuza. total overdose invece è proprio una porcata
Beh oddio, offre del divertimento ''ignorante'' e senza pretese.
-
Citazione:
El Fundo
Grazie tante per la dritta su total overdose!
-
Citazione:
michele longobardi
Beh oddio, offre del divertimento ''ignorante'' e senza pretese.
Viene spesso accostato a gta.
Non ho mai avuto occasione di vederlo o provarlo.
-
Citazione:
samfisher88
Viene spesso accostato a gta.
Non ho mai avuto occasione di vederlo o provarlo.
No no, questa è blasfemia :asd: Non ha la stessa libertà d'azione (la città è veramente piccola e poco viva) e anche le missioni non hanno la stessa profondità di quelle di GTA (parlo ovviamente dei capitoli su PS2, perchè sul IV ce ne sarebbero da dire di cose).
-
Citazione:
michele longobardi
No no, questa è blasfemia :asd: Non ha la stessa libertà d'azione (la città è veramente piccola e poco viva) e anche le missioni non hanno la stessa profondità di quelle di GTA (parlo ovviamente dei capitoli su PS2, perchè sul IV ce ne sarebbero da dire di cose).
:asd:
-
Comunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.
-
Citazione:
michele longobardi
Comunque se devi eliminare qualcosa perchè non ci entri con la spesa, beh si Total Overdose è inferiore agli altri, quindi non prenderlo. Se invece ti ci entra puoi provarlo. Io un tantino mi ci sono divertito. Confermo ovviamente le impressioni di Elf su Yakuza, è uno degli esempi di arte nei videogames.
Mi faccio due conti.
Dipende molto anche dal prezzo.
Grazie mille per i consigli!
-
ma ad esempio... blood will tell? lo hai già? perché è un'altro dei titoli da avere se si ha una ps2
-
Citazione:
El Fundo
ma ad esempio... blood will tell? lo hai già? perché è un'altro dei titoli da avere se si ha una ps2
Ti ringrazio del consiglio!