Naah, Goku quell'espressione non ce l'ha... :lol:
Visualizzazione Stampabile
Io direi di fare una ricontrollata generale a tutto il volto, ma riconosco anch'io che è molto buona...anzi, probabilmente l'effetto è pure migliore dell'originale(film) :lol:
U_u be la realtà ha dei limiti! :asd:
Cmq si! il film facevano meglio a realizzarlo a mò di Beowulf! Ma vedrò cmq che hanno combianto!
Non è un venduto in senso stretto in realtà... perchè lui vende il suo prodotto al miglior offerente più che vendere se stesso. :asd:
In questo caso agli americani che di soldi ne hanno una barca, ma lo ha già fatto in passato 'regalando' i suoi personaggi e la sua storia alla Toei. (risultato? Il GT... :asd: )
Al Tori in sostanza direi che interessa poco cosa fanno di altro sui suoi personaggi, lui se li è già costruiti a suo tempo come gli pareva e chi vuole leggersi gli originali sa dove cercarli.
Spero per lo meno che sia questo il suo ragionamento, e non qualcosa del tipo "Boh fate che vi pare dico 'sì sì' a tutto tanto non me ne frega più nulla"... :sigh:
secondo me Tory è solamente curioso di vedere amnche lui il film come gli altri....
pero puo anche darsi che il suo quotare il film sia perchè lo ha "venduto"
cmq sia i pg se li è inventati lui e puo farci quello che ritiene opportuno..
il fatto che tory abbia quotato il film pero mi conforta
bella la Fan AArt!pero aggiusterei anch io il viso, l espressione nn mi piace!:)
Se Toryama ha fatto passare un adattamento del genere allora è un pazzo.:lol:
Toryama è già impazzito da tempo per aver venduto i diritti alla toei! Ma come dice anche Kabu, chi vuole conoscere i VERI personaggi sa dove cercarli!
Mi dispiace solo che il mondo conoscerà questa storia come una sbambocciata come spiderman, che non ha una gran storia(il film intendo!)
Peter Parker sembra un pirla nel film!
Se mandano Goku a scuola hanno già stravolto gran parte della storia, e poi all'inizio lui ha 12 anni. Perchè va al liceo!? E poi cosa c'entra Piccolo con suo nonno!!!?? Scaricabarili maledetti! Goku suo nonno se l'è ammazzato da solo!!
Puàh! Mi sa una gran boiata.
ps: bella la fan art, però Goku ha gli occhi neri, non verdi!
bè scommetto che molti bambini hanno conosciuto DB dai videogiochi vari senza aver letto prima il manga volendo fare un altro esempio
...cmq sia DB è abbastanza conosciuto un po in tutto il mondo ( DB Z sopratutto in USA)per cui secondo me un po tutti (di quelli a cui interessa andare a vedere il film)conoscerà di già in qualche modo l universo dragonball(l anime è stato trasmesso in tv anche in molti paesi occidentali)
Beh se hanno conosciuto DB dal primo Budokai allora lo conoscono benissimo! :asd:
Quel videogioco è fatto da dio! Sorvolando sulla grafica 3D che con DB ci fa a cazzotti, non è solo un pikkiaduro, ha il filone narrativo che segue la storia in modo fedelissimo, ed ha dei finali alternativi che sono SUPERLATIVI! :lol: (e per dirlo io che sono molto schizzinosa sulle cose nuove che escono di DB vuol dire che son fatti proprio strabene... :asd: se ne trovo qualcuno sul Tubo ve lo addo! Sono meravigliosi!) Colgono in pieno lo spirito dei personaggi, ed è veramente raro -per non dire unico- in prodotti che non provengono dall'autore stesso! Devono averci lavorato dei veri appassionati del fumetto! :sisi:
Alla fine non è impossibile fare qualcosa di nuovo ed intelligente senza essere Toriyama, ma si deve conoscere ed amare il prodotto originale.