vabbè nn t resta ke insistere.....cmnq all'inizio il fomalhaut t sembra kisà cosa(infatti io ne avevo preso 5 !!)ma poi dopo ke prendi alabarda,girasole e excalibur....lo snobbi!
Visualizzazione Stampabile
Sempre dallo stesso forziere? cinque? ne puoi prendere quante ne vuoi? Fatemi capire ma devo equipaggiare il bracciale di diamante per trovare il fomalhaut nell'area estrattiva 9?
per prima cosa mi presento, che sono nuova ;) e ora la mia domandina: qualcuno sa che tipo di bottino devo vendere per avere la nekrosys come offerta??
nekrosis=Spada Beffarda, costo= 14.800 guil
materiali=4 grande corno(belva ribelle, gallerie di bhareim)
7 code di demone(herbia, Nabudis)
10 cristalli neri(re magno, praterie di tchita/canali di garamshyte)
grazie 1000 per la risposta super completa!
ciao a tutti sono nuovo... ho urgente bisogno di sapere dove potrei prendere la seconda alabarda eccelsa, dato ke la prima è andata... qualcuno sa dove si trova e come si prende?
Ciao e ben venuto. La seconda alabarda eccelsa la puoi trovare dopo aver otttenuto 10 esper e dopo aver parlato con L'elementarista Garif nel loro villaggio.
L'arma si trova nelle miniere di Henne, in una nuova area ke appunto si sbloccherà una volta parlato col garif, nell'area estrattiva speciale, dentro un forziere. Facile penserai, invece no. C'è l'1% di possibilità ke l'arma esca fuori, anke equipaggiando il bracciale di diamante perciò..... se hai molta voglia e molto tempo puoi tentare.
Attento, in quella zona ci sono i mostri più forti di tutto il gioco, tutti attorno al 65-70. Inoltre vi è l'esper più forte di tutto il gioco, Zordiak, alla fine dell'area.
Buona fortuna!!! :smoke:
:spam: :woohoo:
grazie 1000000000 dell'aiuto!!!!!!!!!!!!! mi armerò di santa pazienza e ci proverò
magari fosse dell'1%...è dello 0.1%...10% che lo scrigno compare, 10% che contenga un oggetto e 10% che è l'alabarda