Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIRE
se lo fai incastrare nella pietra lacrimerà... con un pò di fortuna puoi trovare il cuore monoblos e attaccarlo al corno per prendere tempo... le zanne blangonga ??. usa trappole o bombe lampo in modo da bloccargli i movimenti in modo da spaccargliele con attacchi derivati da armi pesanti tipo spadone.... martello o corno da caccia
grazie kire.XD l'armatura di monobolos e forte?
-
Citazione:
tanjin
grazie kire.XD l'armatura di monobolos e forte?
ho usato l'armatura monoblos fino alla fine delle missioni della vecchia... è utile anche per i meno esperti perchè ti da la salute al massimo.... adrenalina e anche un pò di attacco... per me è una delle migliori e te la consiglio vivamente
-
e garuga kome e?(armatura)
-
Citazione:
tanjin
e garuga kome e?(armatura)
la garuga è fenomenale perchè ti protegge da tutto e ha delle abilità ottime
-
mi potresti dire kuali abilita?? ho speso tutto x la monobolos...:cry4:
-
Citazione:
KIRE
io quel c******e lo ho killato 8 volte e neanche un fottutissimo midollo... ancora + sfiga di te sono.... XD
Lascia perdere... ne ho killati 18.. alla fina mi sono rotto il c***o e sono andato a fare quello della gilda.. ha quasi il doppio della vita ma gli ho aperto il culo con l'armor di kirin e la katana di lunastra... cn 1000 di atk e 600 di fuoco lho sbracato in mezz'ora.. poi nei premi finalmente mi ha dato quel fottuto midollo.. adesso mi sono fatto anche l'elmo e la ho completa insieme alla katana.. io gli ho attivato autotracciamento così nn perdo tempo a pittare..
quindi, fatti quello della gilda di liv 6 e scalca sulla coda.. te lo dovrebbe dare così
-
Citazione:
tanjin
mi potresti dire kuali abilita?? ho speso tutto x la monobolos...:cry4:
Non ti disperare la monoblos non ha paragoni con la garuga. cmq le abilita che ti da sono acutezza +1, ferv. sconsiderato +1 e con qualche decorazione attivi anche tappo per orecchie.. però ti da anche l'abitità negativa raccolta.. cmq la puoi togliere con le decorazioni.
-
cosa me ne faccio del buono pokke a mhf2?e com'è l'armatua kehzu
-
Citazione:
redd1
cosa me ne faccio del buono pokke a mhf2?e com'è l'armatua kehzu
il buono pokke lo usi per fare certe armor che te lo richiedono e l'armatura khezu è utile per la volità di recupero e ampia area utile se usi il corno da caccia
-
unaltra domanda io adesso dovrei fare anke le miss della gilda oltre ke il kapo del villo? e kome si fa di salire di grado overo GC e che vantaggi si ha??
an unaltra kosa domani parto x le vacanze x 2 mesi:( perfevore rispndetemi presto:(