La stanza con le statue nella foresta?? Come m**chia si passa?? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Visualizzazione Stampabile
sono due settimane che vi o scritto e nessuno mi ha risposto grazie mille siete prorio affidabili:wall: :wall: :wall: :wall:
ciao osiride sono elastor scusa se ti disturbo. sono nuovo e leggendo il forum ho notato che sei leggermente informato su castelvania. allora mi potresti aiutare su come si sconfiggono igli scheletri di sangue in castelvania curse of darkness.
grazie infinite in anticipo asp tue risp
chiunque mi potrebbe aiutare su come si sconfiggono gli scheletri di sangue in castelvani curse of darkness.
grazie a tutti vi ringrazio .
x favore aiutatemi sto sclerando
ciao osiride nn so ancora come funziona stou forum cmq ti riscrivo la mia domanda: come si uccidono gli scheletri di sangue in castelvania curse of darkness
grazie ancora ciao a presto
ho completato tutto il castello abbandonato e poi sui monti di baljet nel tempio di garibaldi ci sono delle porte di ferro che non riesco ad aprire in pił sempre sui monti di baljhet ci sono gi scheletri di sangue di livello 5 che non posso sconfiggere..........vi pre4go aiutatemi
scusami ho lasciato un messaggio nel forum perchč mi sono bloccata......... cortesemente puoi aiutarmi
dove trovo il diavolo innocente per sconfiggere gli scheletri di sangue?
ce qualcuno che mi puo aiutare in castelvania??????????