Cosa ne pensi del gioco?
Visualizzazione Stampabile
Pensavo anche io di riprenderlo, ero al capitolo 2
ci ho giocato un 5 ore,quindi davvero poco per un gioco del genere per poter esprimere un giudizio chiaro,per ora ne sono affascinato,mi affascina il protagonista e alcuni scorci visivi mi sembrano degli artworks per quanto sono belli,ma ci sono molti punti che mi fanno storcere il naso,in primis il doppiaggio italiano,pessimo davvero,lette velocemente e senza espressività,e un sistema di puntamento del mouse,sopratutto durante gli attacchi,non molto preciso e reattivo;credo comunque che mi piacerà
Sì il doppiaggio non è dei migliori. Ma alcuni personaggi sono doppiati "bene" (non mi pare che Geralt spiccasse però), per fortuna nel 2 hanno messo i sottotitoli sopra un parlato inglese
Io lo sto facendo in inglese coi sub ita, però da quel punto di vista hanno fatto un brutto lavoro i nostri traduttori, le frasi sono troncate a metà
Io The Witcher l'ho mollato perché Soul mi aveva detto che la parte a cui ero arrivato era noiosissima e alla fine persi completamente la voglia e manco ci provai. Son comunque sono riuscito a collezionare qualche ''trofeo'' nella mia breve giocata.
Che spasso i nabbetti che rosicano perchè, da donna, ho fatto più uccisioni di loro e si mettono a "offendere" con : "Sei andata anche tu con Berlusconi" e altre minchiate :rotfl: