Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Vucinic è un coglione, altro che pantofole.
Un mare di talento limitato da un babbeo.
Sinceramente non è il primo serbo ad essere così e non sarà neanche l'ultimo. E' già tanto che abbia questo tipo di talento. Solo su Vucinic Conte si è sbilanciato dicendo di tenerselo stretto.
Citazione:
Tassadar
Vidal è quantità e qualità, anche se deve migliorare assolutamente il tiro e comunque la manovra negli ultimi 25 metri.
Posso essere d'accordo sul tiro ma negli ultimi 25 metri ha servito filtranti per i compagni, per un giocatore che ricopre tutto il campo continuamente mi sembra oro che cola quando magari dovrebbe invece per forza di cose arrivare poco lucido nei pressi dell'area avversaria.
-
Il passaggio per Del Piero è da grande giocatore.
-
Bella partita ieri. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, dopo un buon avvio della Juve l'Inter è riuscita a uscire e ci sono state buone occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo invece non c'è stata storia, dal gol di Caceres (gol tra l'altro preso in una maniera ridicola) in poi l'Inter ha smesso di giocare. Sarebbe potuta tranquillamente finire sul 4-0.
Riguardo ai singoli giocatori ottimi Caceres, che corre tanto e segna pure, Vidal, grande quantità a centrocampo, e il capitano che ancora una volta è stato fondamentale per la squadra. Male Vucinic che dopo un ottimo periodo questa volta non è mai riuscito ad entrare in partita ed ha sbagliato l'insbagliabile.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il passaggio per Del Piero è da grande giocatore.
Si, ed ovviamente si è parlato solo di Del Piero.:stralol:
-
Citazione:
Buddha94
Bella partita ieri. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, dopo un buon avvio della Juve l'Inter è riuscita a uscire e ci sono state buone occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo invece non c'è stata storia, dal gol di Caceres (gol tra l'altro preso in una maniera ridicola) in poi l'Inter ha smesso di giocare. Sarebbe potuta tranquillamente finire sul 4-0.
Riguardo ai singoli giocatori ottimi Caceres, che corre tanto e segna pure, Vidal, grande quantità a centrocampo, e il capitano che ancora una volta è stato fondamentale per la squadra. Male Vucinic che dopo un ottimo periodo questa volta non è mai riuscito ad entrare in partita ed ha sbagliato l'insbagliabile.
Anche Chiellini ha fatto un ottima partita :sisi:
-
Conte, nonostante l'età, si sta dimostrando un grandissimo allenatore a 360 gradi. A parte tutto, ottima anche l'intuizione di far entrare Del Piero così presto. Come più o meno diceva anche Caressa, il mister, che queste partite le ha anche giocate e quindi sa quanto valgono per certi giocatori, ha pensato bene di mettere in campo la bandiera più leggendaria di tutta la storia bianconera, non c'è giocatore migliore di Del Piero in queste partite, fuoriclasse senza età.
Guarda caso tra i più decisivi figurano proprio i due capitani (3 se ci mettiamo anche capitan Conte) che sentono più di ogni altra cosa il peso di queste partite, il secondo è ovviamente Gigi Buffon che assieme ad Alex è stato il migliore. Era naturale che nelle vere sfide che contano è sempre la Storia a far da padrona, orgoglioso nell'averli nella mia squadra del cuore.
Ovvio poi che anche il resto della squadra è andato più che bene, primi tra tutti Caceres, Vidal, Pirlo e Chiellini.
-
E la cosa che mi fa incazzare è che dicono che Vidal sia grande quantità: io vedo anche una grande qualità.
-
Non ha certo dei piedi d'oro.
In partita lo si vede di frequente sbagliare anche dei passaggi elementari.
Ha una grandissima resistenza e la cattiveria giusta per rubare palla agli avversari e controllare il centrocampo.
Credo sia tutto.
-
Citazione:
Alessandro330
Non ha certo dei piedi d'oro.
In partita lo si vede di frequente sbagliare anche dei passaggi elementari.
Mah :D
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=vTZNlVDH2V8
-
Citazione:
H Sakuragi
Una buona prestazione non mi consente di rivalutare un giocatore.
Una cosa certa è che durante la stagione è cresciuto moltissimo e le qualità stanno emergendo.
Di fatto però, il Vidal che rende grande questa Juve è quel giocatore che ha il fiato di difendere, di andare a caccia di ogni pallone e portare avanti anche le azioni offensive.
Credo sia per questo che viene elogiato per la quantità, pittosto che uno spicco di qualità.