Ginew; esatto.
Visualizzazione Stampabile
Ginew; esatto.
Ok, ecco la prossima:
DB - uno degli antagonisti dimostra chiaramente di saper percepire gli odori con un organo che non è il naso. Di quale personaggio si tratta e in che occasione mostra questa particolarità? (mi baso soprattutto sul manga poichè conosco bene solo quello, ma la scena dovrebbe essere presente anche nell'anime poichè è abbastanza decisiva ai fini della trama)
Crlin durante lo scontro con Bacterian?
Finalmente sei tornato.
Ciao mr, sono felice di rivederti (sul mio schermo)! Come sei messo con Berserk? Io non sono più andato avanti dall'ultima volta. :D
Comunque no, come ho detto il personaggio in questione è un antagonista. :)
No, non è nemmeno Pilaf. E comunque dovevi scrivermi anche la situazione in cui lo dimostra :lol:.
Indizio: è uno degli antagonisti che seguono l'arrivo di Radish sulla terra e che precedono la saga GT (ovviamente, dato che mi baso sul manga).
Piccolo quando sente un odore senza usare il naso o... qualcun'altro nella stessa situazione.
Nemmeno.
il personaggio a cui mi riferisco utilizza proprio un altra parte del corpo, diversa dal naso. Non deve per forza "annusare" senza avere le narici, non è un errore di Toriyama, è bensì una particolarità di quell'antagonista. :)
Majin Bu quando sente l'odore di Videl usa il codino sulla testa
Esatto :)
A te.