Visualizzazione Stampabile
-
come appassionato di videogiochi ho una grande falla:non ho mai giocato ad halo,e così ho deciso di rimediare:oggi ho iniziato il primo;giochero i primi 2 su pc e i successivi si 360.ho appena fatto il prologo:ovviamente salto i commenti sulla grafica perchè è ovviamente vecchia,ma noto gia dei segni che mi hanno lasciato stupito,uno su tutti l'intelligenza nemica,è davvero una delle megliori che abbia mai visto,non si lasciano mai impallinare a viso aperto e tantano sempre di nascondersi.il doppiatore di master chief è lo stesso che doppia salieri in mafia,e volevo sapere se rimane lo stesso anche negli altri,perche sinceramente ho trovato la voce poco consona al personaggio...in conclusione di questa prima ora di gioco nel mondo di halo posso dire che sicuramente riuscirà ad appssionarmi!!!
-
no dal secondo cambia, anche perché è una mezza checca quello del primo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
come appassionato di videogiochi ho una grande falla:non ho mai giocato ad halo,e così ho deciso di rimediare:oggi ho iniziato il primo;giochero i primi 2 su pc e i successivi si 360.ho appena fatto il prologo:ovviamente salto i commenti sulla grafica perchè è ovviamente vecchia,ma noto gia dei segni che mi hanno lasciato stupito,uno su tutti l'intelligenza nemica,è davvero una delle megliori che abbia mai visto,non si lasciano mai impallinare a viso aperto e tantano sempre di nascondersi.il doppiatore di master chief è lo stesso che doppia salieri in mafia,e volevo sapere se rimane lo stesso anche negli altri,perche sinceramente ho trovato la voce poco consona al personaggio...in conclusione di questa prima ora di gioco nel mondo di halo posso dire che sicuramente riuscirà ad appssionarmi!!!
Condivido specialmente per la parte sull'IA, davvero notevole specialmente a difficoltà elevate :sisi:
-
Appena finito Bioshock 2. Che dire, criticato ovunque rispetto al primo, a me è piaciuto in tutto più del primo, non posso farci niente, la magia del primo sarà unica...ma ciò non toglie che questo abbia la sua. E francamente (spoiler...)
-
Citazione:
stripperCT
Come giochi il primo Halo? Su Xbox 360 o su PC?
Con 360, me lo sono magicamente trovato nell'HDD. Volendo ho anche la retail per PC, ma non l'ho mai provato su console.
-
Citazione:
~Snake Eater
Con 360, me lo sono magicamente trovato nell'HDD. Volendo ho anche la retail per PC, ma non l'ho mai provato su console.
L'hai trovato nell'HDD senza comprarlo nel marketplace tra gli Original? Che fortuna :D
-
"Tempo fa ho lavorato in un caso riguardante un assassino seriale, praticamente faceva a pezzi le donne e usava i loro crani per creare vari utensili, da tazze per il cibo a quelle dei bisogni. Alla fine era il suo modo di dire che odiava le donne, un pazzo da legare, voglio dire, usare i teschi per bere è normale, ma usare gli stessi teschi dei bisogni non è assolutamente igienico, meritava la sedia elettrica per questo"
Deadly Premonition si sta rivelando un'esperienza mistica, solo perché non capisco una cosa, più passa il tempo e più appaiono intorno a me delle zanzare che mi ruotano intorno per tutto il tempo, anche quando dormo, e stanno diventando sempre di più:asd:
-
Alterno Tales of Monkey Island con combat evolved sulla prima xbox perché mi sono re-innamorato del joypad enorme.
-
Citazione:
generaleborio
Comunque me la sto spassando alla grande su new vegas e sono indeciso se schierarmi con la rnc o con la legione.
secondo me:
-
Citazione:
~Alex
The Elder Scroll IV: Oblivion (Game of the year edition)[/B] E' la prima volta che ci gioco da solo e per bene. Per ora l'enorme libertà concessa dal gioco mi sta divertento davvero molto e ho trovato molto interessante il sistema di crescita delle abilità
uno dei miei giochi preferiti di sempre...puoi passare giornate intere anche facendo cazzate come intrufolarti nelle case e rubare tutto, penetrare furtivamente nella caserma delle guardie e fottergli un'armatura completa, e via dicendo...:tunz:
Il suo difetto sono i dungeon troppo ripetitivi (sempre e solo segrete e caverne sotterranee...che palle!) e la trama principale che non è un granchè...per il resto, spettacolo! :ok:
Se possiedi la versione goty e vuoi completare tutte le quest ne avrai come minimo per tre mesi (a meno di non giocare 10 ore al giorno, eh!). :sisicool: