Zio Roscio ma mentre gli altri fanno lezione tu cosa fai?
Visualizzazione Stampabile
Ho appena saputo di aver passato il preesame di matematica che abbiamo passato solo in 14 su 60.
Questo mi garantisce un bonus di 2 punti sull'esame vero e proprio.
Fuck yeah.
Giornata di puro cazzeggio e domani si chiude in festa.
Ultimo giorno di scuola del 2010 passato senza fare niente. La prima ora la professoressa di fisica ha interrogato i due che non avevano ancora il secondo voto, ha finito in mezzora e il resto del tempo è stata fuori dalla classe, alla seconda abbiamo letto il giornale con italiano e le restanti tre ore abbiamo fatto festa. In realtà la terza e la quarta ora erano di assemblea di classe, durante la quale abbiamo mangiato panettone e bevuto spumante ed il prof di matematica si è esibito con la chitarra. L'ultima ora era invece di matematica ma il professore ci ha lasciato difatto scoperti visto che abbiamo tranquillamente continuato a giocare a carte mentre alunni di altre classi si imbucavano nella nostra.
Ho preso il massimo in astronomia, dove come prevedevo sono stato chiamato (ho dei cuor di leone come compagni): 6.
:lol:
Le vacanze sono iniziate, e domani si dorme fino alle 10! :tunz:
Perché non chiudiamo questo topic e ne apriamo un altro a gennaio chiamandolo "seconda tranche"? :lol:
Per festeggiare.
Io lo intitolerei "du' cojoni, si ricomincia". :lol: