Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta SS5
Ma come si fa a sbloccare N.18? Vi spiego, io ho due copie del gioco...in una sto giocando x sbloccare la carta 9, nell'altra sto sbloccando i personaggi...ma N.18 nn ci riesco proprio!!! Cm si fa? Aiuto, sto sklerando!!!
Per prendere Androidi 16 e 18 devi usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)...
-
C***o...ho salvato...prima che torno a quella battaglia ci vorranno secoli...c'è un metodo x sbloccarli nel futuro? Dove li combatti in coppia...
Ah...una domanda ke nn centra niente cn Dragon Ball...KTX, puoi dare un okkiata al forum "problema God of War 2"? è mio e se mi risp li evitiamo d cambiare argomento qui...
-
Citazione:
Gogeta SS5
C***o...ho salvato...prima che torno a quella battaglia ci vorranno secoli...c'è un metodo x sbloccarli nel futuro? Dove li combatti in coppia...
Ah...una domanda ke nn centra niente cn Dragon Ball...KTX, puoi dare un okkiata al forum "problema God of War 2"? è mio e se mi risp li evitiamo d cambiare argomento qui...
Mi sembra che c'é un modo, ma mi sfugge al momento....:oops:
-
Cavoli, ce la devo fare.....non posso avere gente cm Freezer e farmi scappare una tr*****a cm N.18.....
-
devi battere c17 e 18 nel futuro con c19 e c20 (in quest ordine)
-
Bella....se nn fosse ke 19 è al livello 2 e 20 al 3....cmq qualcuno mi dice x goku quali caratteristiche aumenta quando sale d livello?
-
questo di preciso nn lo so io l'ho potenziato male 2 volte a vita ( dico com è al super sajan 3) e ha 136 poi 2 volte a forza e ha 27
-
Citazione:
broly00
devi battere c17 e 18 nel futuro con c19 e c20 (in quest ordine)
Si, mi pare che é proprio questa...
-
ho il gico per pc ho gia quasi tutti i personaggi ma nn mi ha sbloccato piccolo dio come si faceva?
-
Piccolo Dio si sblocca nella prima storia, perdendo contro cell imperfetto e poi rigiocando e battendolo, se c sn altri sistemi nn lo, xke io l'ho sempre e sl sbloccato alla prima storia
-
ma esiste un modo per saltare i dialoghi?
-
No, l'unica è premere velocemente A o B...è uguale
-
Citazione:
Gogeta SS5
Piccolo Dio si sblocca nella prima storia, perdendo contro cell imperfetto e poi rigiocando e battendolo, se c sn altri sistemi nn lo, xke io l'ho sempre e sl sbloccato alla prima storia
Si, anche io, se perdi una volta contro cell imperfetto, ma non devi riavviare il gioco...
-
Giusto...certo che la faccenda della carta speciale è una fregatura...bisogna fare cm a suo tempo io facevo cn i giochi dei pokemon...devi avere la complicità di un amico se vuoi tt i personaggi e la carta speciale
-
Citazione:
Gogeta SS5
Giusto...certo che la faccenda della carta speciale è una fregatura...bisogna fare cm a suo tempo io facevo cn i giochi dei pokemon...devi avere la complicità di un amico se vuoi tt i personaggi e la carta speciale
No...fai cosi: quando fai la prima volta la storia prendi la carta n9 e poi quando rifai la storia per piu volte cerchi di prendere tutti i personaggi....ovvio no?
-
Io parlo dei personaggi che si possono ottenere solo nella prima storia...l'esempio più calzante è Goku SS3...che non può essere ottenuto dopo la prima volta...oppure Piccolo Re del Male...o Majin Vegeta...
-
Citazione:
Gogeta SS5
Io parlo dei personaggi che si possono ottenere solo nella prima storia...l'esempio più calzante è Goku SS3...che non può essere ottenuto dopo la prima volta...oppure Piccolo Re del Male...o Majin Vegeta...
Tutti i personaggi che hai citato io gli ho sbloccati sulla 3 o 4 volta che rifacevo la storia...
-
Davvero? Io prima di ricominciare tutto dal principio, non sono mai riuscito a sbloccarli...Comunque, ora sto seguendo il metodo che ho detto...Speriamo di prendere la carta n9...e quella "bastarda tagliagole" (x citare il Dr.House) di N18 sull'altra copia del gioco....
-
Citazione:
Gogeta SS5
Davvero? Io prima di ricominciare tutto dal principio, non sono mai riuscito a sbloccarli...Comunque, ora sto seguendo il metodo che ho detto...Speriamo di prendere la carta n9...e quella "bastarda tagliagole" (x citare il Dr.House) di N18 sull'altra copia del gioco....
Si si vero vero...spero anche io che prendi la carta n9..cosi magari scopri a che cosa serve....;)
-
Lo spero davvero, amico mio, sto facendo una faticaccia...ora mi concentro sulla carta...e nelle pause relax, sulla bastarda tagliagole...se qualcuno sa qualcosa sul funzionamento della carta 9 lo posti...siamo tutti in ansia...