Spero che la Juve faccia la partita dell'anno stasera. :D
Visualizzazione Stampabile
Spero che la Juve faccia la partita dell'anno stasera. :D
All'andata Eto'o fu limitato da Grygera...
Iniziamo più che altro a bloccare i rifornimenti per Pazzini o le sgroppate di Maicon. Eto'o palla al piede è micidiale con chiunque a prescindere.
Poi faccio presente che loro hanno Ranocchia e Cordoba come centrali, mica Mazinga.
ma l'hai vista la partita dell'andata?? io ricordo che grygera veniva saltato ogni volta che il camerunese cambiava passo. ma a parte che anche se ci fosse il terzino più forte del mondo a marcarlo avrebbe comunque problemi, mi preoccupa il fatto che avendo chiellini sulla fascia, i centrali non siano all'altezza di coprire l'olandese e pazzini... ho tanta, tanta paura di umiliazione
Gran bel primo tempo. :sisi:
L'Inter non ha avuto un'occasione nitida, tolta quella proprio all'inizio, comunque casuale.
Ottimi tutti, mancano solo 45 minuti, dai.
Meno male che negli ultimi minuti ha giocato il cugino di Eto'o :asd:
sull'errore di pepe e la traversa di eto'o mi si è fermato il cuore
Aiuto, mi son cagato addosso per quelle palle gol di Eto'o. :sisi:
Uomo della partita Chiellini o Sorensen, entrambi stupendi. Non lo può essere Matri perchè durante la maggior parte del secondo tempo l'ho trovato d'impaccio. Un po' flosci Marchisio e Krasic, mentre Barzagli era attivo e si è rivelato una sorpresona. In linea di massima abbiamo vinto un po' a culo ma son contento della prestazione generale. :sisi:
Non sapete cosa ho smoccolato per l'errore di Pepe, mi s'è accorciata la vita di 3 anni.
Immensa Juve, ora non posso commentare, sarei troppo poco lucido nell'analisi.
Per una sera torno agli albori nabbici.