Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tanjin
ragazzi sono passato al lv4^^ mi preocupa daora XD ke armatura mi dovrei fare??? ho kuello cepalos,kut-ku,gaprey,genpry alkuni pezzi di kongala e........e domani vi dico le armi ke ho.....mi servono molti konsigli da voi^^.................sono sempre confuso kon le amature......
hai armature troppo poco adatte... ti consiglio la diblos e la chamelos perchè ti bloccano il vento così non ti può buttare a terra... sennò passa ad armature che proteggano dal ghiaccio
-
nn posso avere ankora kuelle armatureXd sono appena al 4lv
-
Citazione:
KIRE
quella del monoblos e del plesioth è una cagata... prima ho killato anche il garuga con una ceanataur u potenziate fino alle sfere armatura dure e le nacchere a guscio... ade faccio la miss urgente del naca etc... così passo al liv 9
infatti dopo aver scritto il mess li ho killati.. ora ho l'armor e la katana di narga, ancora un midollo e mi faccio l'elmo così la completo..
-
Citazione:
Jackson
infatti dopo aver scritto il mess li ho killati.. ora ho l'armor e la katana di narga, ancora un midollo e mi faccio l'elmo così la completo..
voglio farmela anche io... però non ho capito a che servono le sue abilità :(
-
ragazzi ho ucciso in monobolos non e tanto difficileXD cq per fare l'armatura monobolos mi serve corno res sangue o una roba del genere come lo ottengo?
-
Citazione:
KIRE
voglio farmela anche io... però non ho capito a che servono le sue abilità :(
P***O D*O ne ho killati 14 e solo un cazzo di midollo!!! me ne manca uno per l'elmo ma non viene fuori nemmeno se lo catturo con fortuna!! :-x
cmq le abilità sonodist. evasione, che ti fa fare schivate più lunghe, e costituzione +2, che consumi meno resistenza quando schivi.
Se trovi un cazzo di modo per prendere i midolli dimmelo prima che spacco la psp
Grazie 1000
-
Citazione:
tanjin
ragazzi ho ucciso in monobolos non e tanto difficileXD cq per fare l'armatura monobolos mi serve corno res sangue o una roba del genere come lo ottengo?
Per prendere il corno rosso sanque basta che quando lo combatti gli meni in testa e gli spacchi il corno. poi te lo da nella ricompensa :sisi:
-
grazie sasuke XDormai sono abituato a kiamarti kosi e il cuore?? come lo prendo?? a e le zanne blangoga nn li prendo mai ......e troppo veloce nn riesco mai a colpire ai suoi dentini
-
Citazione:
tanjin
grazie sasuke XDormai sono abituato a kiamarti kosi e il cuore?? come lo prendo?? a e le zanne blangoga nn li prendo mai ......e troppo veloce nn riesco mai a colpire ai suoi dentini
se lo fai incastrare nella pietra lacrimerà... con un pò di fortuna puoi trovare il cuore monoblos e attaccarlo al corno per prendere tempo... le zanne blangonga ??. usa trappole o bombe lampo in modo da bloccargli i movimenti in modo da spaccargliele con attacchi derivati da armi pesanti tipo spadone.... martello o corno da caccia
-
Citazione:
Jackson
P***O D*O ne ho killati 14 e solo un cazzo di midollo!!! me ne manca uno per l'elmo ma non viene fuori nemmeno se lo catturo con fortuna!! :-x
cmq le abilità sonodist. evasione, che ti fa fare schivate più lunghe, e costituzione +2, che consumi meno resistenza quando schivi.
Se trovi un cazzo di modo per prendere i midolli dimmelo prima che spacco la psp
Grazie 1000
io quel c******e lo ho killato 8 volte e neanche un fottutissimo midollo... ancora + sfiga di te sono.... XD