se hai bisogno fai un fischio...
Visualizzazione Stampabile
se hai bisogno fai un fischio...
Grazie Osy, puoi contarci...kisssssssssss a presto
Hai visto RedSpecial a te NEFTY non ha mandato Kisssssssss...a OSY si...che ingiustizia però:boh: :boh:
ciao a tutti, ora sono a Saint Sulpice....ma dove cavolo devo mettere le 2 statuette d gesù????
Qualcuno mi aiuta?? Osyyyyy oppure red.....Grazie smack
Ciao A Tutti, Sono Nuova Ed Ho Subito Un Problema!!!!
Sono Arrivata Alla Cripta, Ho Acceso Le Lampade E Si è Proiettata Sul Muro La Scritta "jerusalem"...ora...ho Capito Che Le Pietre Da Muovere Devono Formare Questa Parola...ma Qual'è La Giusta Sequenza??????? Helpppppp
Ciao A Tutti...
Problema: Sono Entrata Nella Stanza Sotto Al Labirinto..e Devo Accendere I Fuochi...ma In Quale Ordine Devo Farlo????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Ciao SPIRITOSA ora t spiego come fare ok?? Fai finta di essere appena entrata nella stanza...non ti muovere da li e, guardando le torce da accendere, supponi di guardare un orologio; quindi davanti a te ci sono le 12, a dx le 2 poi le 5 di seguito le 7 ed infine le 10...ok??
bene...l'ordine è questo: 12-10-5-10-2-10-7.
Fammi sapere ciaoooooooooo
Ritornate nell'anticamera e di fronte alla stanza dove avete trovato il monaco morto c'è la stanza di sorella sandrine: la trovate distesa a terra.
Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto