Capito, grazie. Quindi nel frattempo che farmo quella roba così costosa va bene l'equip che mi propone lo shop?
Visualizzazione Stampabile
Capito, grazie. Quindi nel frattempo che farmo quella roba così costosa va bene l'equip che mi propone lo shop?
Lo shop comunque ti suggerisce bloodstone che costa 5050 mi pare, con un paio di steal riuscirai comunque a farmarla presumo. Non ti scordare di comprare le ward però!
Al posto dei phase prendi gli arcane boots o power treads se già hai in team eroi che hanno arcane boots come core item.
La magic wand prendila sempre, ti salverà sempre il culo. ;)
Quoto ciò che è stato detto e aggiungo che lesrach ha bisogno di un fottiglione di mana re gen dato che le sue spell ti prosciugano il mana in 2 secondi. La bloodstone su di lui è quasi indispensabile sia per la salute che per il mana e lo scettro rende la tua ulti estremamente lamer. il terrasque fallo per ultimo e soprattutto per il puro lulz.
Sengu, da quand'è che ti sei messo a giocare?
Molto poco, meno di un mese credo
Senza neanche accorgermene son tornato a +20.
#hardwork #dedication #yajirobefromdc
Ieri da 0 di nuovo a -3. E che palle.
Io in dota sono in positivo, è dotabuff che dice di no. :D
Comunque Nyx + Sniper è un duo devastante. Solo che ho capito di non sapermi fare le build, ad esempio Nyx ha bisogno di tantissimo Mana ma è su Agilità, come conviene comportarsi?
L'agilità è altamente inutile su nyx. Tanto il suo attacco primario non lo userai mai. :lol:
La dovresti fare giusto in ultra late per il lulz.
Anzi, in ultra late conviene andare di salute.
------------------
In ogni caso è così:
prendo lifestealer,
gioco male--> vinco
gioco bene--> perdo
mai capito questo gioco.