Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Legend
Si ma cerdo sia normale avere una tattica di gioco no?....
E' come se in una partita di calcio la squadra in vantaggio continuasse a passarsi la palla nelle retrovie.
E' lecitamente corretto? sì
E' sportivamente corretto? no
-
i higrise non riuscirò mai a raggiungere il posto di camperaggio supremo :sisi: e ogni tanto vado di lato ad un edificio e faccio primo sangue
-
Citazione:
Desmondo`
E' come se in una partita di calcio la squadra in vantaggio continuasse a passarsi la palla nelle retrovie.
già....
-
Camperare non è assolutamente una strategia, è semplicemente codardia e mancanza di skill.
Roscio nè è l'esempio :asd:
-
Citazione:
Desmondo`
Già...
-
Citazione:
Altheizzo
Camperare non è assolutamente una strategia, è semplicemente codardia e mancanza di skill.
Secondo me no...
-
Citazione:
Altheizzo
Roscio nè è l'esempio :asd:
io campero solo quando sono sicuro di fare almeno almeno 15-20 kill sennò vado a fucili d'assalto tutto il tempo
-
Citazione:
Mr. Legend
Secondo me no...
E in realtà è così.
Citazione:
Roscio360
io campero solo quando sono sicuro di fare almeno almeno 15-20 kill sennò vado a fucili d'assalto tutto il tempo
Ecco, questa è mancanza di skill.
In teoria io che ci gioco da un giorno sarei più bravo di te che ci giochi da mesi.
Camperare equivale a barare, e chiunque lo fa è un codardo senza skill.
-
Citazione:
Altheizzo
E in realtà è così.
Ecco, questa è mancanza di skill.
In teoria io che ci gioco da un giorno sarei più bravo di te che ci giochi da mesi.
Camperare equivale a barare, e chiunque lo fa è un codardo senza skill.
Accidenti!
Non starai un po' esagerando?<.<
-
ora amo salvage col lanciagranate ne uccido quando va male 2 o 3 quando va bene tutto il team:asd: poi stupenda la cuccia del cane anche se l'unica volta che ho tentato di entrarci era già occupata:asd: