Preso a 4.98 euro brothers in arms: road to hill 30 al ladrostop. Il commesso è stato anche capace di dire che pagando con 5 mi doveva 10 centesimi di resto, ma questa è un altra storia...
Visualizzazione Stampabile
Preso a 4.98 euro brothers in arms: road to hill 30 al ladrostop. Il commesso è stato anche capace di dire che pagando con 5 mi doveva 10 centesimi di resto, ma questa è un altra storia...
Sei stato fortunato!
Di solito nei gamestop di Genova non hanno mai i due centesimi di resto.
Con sta politica dei 98 centesimi ti senti sempre dire vabbè i due centesimi vanno per il sacchetto.
La volta che mi diranno eccoti i due centesimi per l'emozione mi servirà l'automedica o l'ambulanza con l'ossigeno.
:asd:
Ma non è possibile... :asd:
Comunque oggi ho preso quattro CD demo, per provare i giochi all'interno.
Ho provato MGS 3, e mi è piaciuto abbastanza, ma mi è piaciuto ancora di più Driver Parallel Lines. Il gioco è fantastico: ottima grafica, migliore di quella di GTA San Andreas per esempio, e i danni dei veicoli sono molto dettagliati.
Ho provato anche Hitman Blood Money, Made Man, Destroy All Humans 2, e 24 The Game, tutti molto belli. :sisi:
:stralol:
Da quando su vostro consiglio ho letto la pagina di gamestop su nonciclopedia ogni volta passando davanti ai loro negozi ci ripenso e mi viene da ridere.
Vado al mio Gamestop di fiducia...
~ Tizio che vede un gamestop per la prima volta.
"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase
~ Sempre lo stesso tizio dopo aver comprato un gioco usato del 1987 a 781,87€.
:asd:
Mi è sembrato davvero un bel gioco. :sisi:
I controlli sono abbastanza semplici, e c'è un'arsenale di armi abbastanza vario.
Tutti gli oggetti possono essere usati come riparo, ma con lo svantaggio che essi possono essere addirittura distrutti a colpi di proiettili, quindi si crea un ottimo equilibrio. :ok:
Grazie tante!
Avendo visto il voto assegnato da ign ho sempre mantenuto le distanze da questo gioco.
http://uk.ps2.ign.com/objects/683/683966.html
Dopo il tuo parere potrei rivalutarlo.
:ok:
Grazie delle dritte!
:ok:
Mi sto dannando per la lista e per trovarli al minor prezzo possibile.
Adesso la stampo e vado a cercarli da gamestop nell'usato sotto i 10 €.
Ho ricambiato togliendo tutti i war games come i due Call of Duty,Medal of Honor,Battlefield 2 Modern Combat,Brothers in Arms e Sniper Elite.
Sto aspettando di convincermi che sia definitiva per stamparla ed andare in giro a cercarli.
Spoiler:
Quelli incerti sono Max Payne,Made Man,Silent Scope,Silent Scope 3 e Total Overdose.