Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Chiedo scusa ad A_O, ma mi sembra che C-17 abbia usato la pistola per uccidere un vecchio poco prima di essere eliminato da Trunks nel futuro.
Citazione:
Majin Broly
Il 17 che usa la pistola è quello del futuro. Nella domanda non volevo essere così pignolo.
Io rammentavo che il C17 del futuro l'estraeva l'arma, ma Mirai Trunks arrivava a fermarlo prima.. mah! Mi rivedrò quel pezzo!
Ecco la domanda: chi ha avuto più di una possibilità di elimare Goku, pur non disponendo della forza bruta necessaria, ma è stato interroto da elementi esterni!?
-
White stava per sparare di nuovo con la powered gun, cosa che avrebbe potuto uccidere goku, tuttavia trova l'opposizione di n°8.
Credo però che sia errata, dato che il generale ha avuto una sola occasione.
Più probabile è Blue, interrotto prima dal topo e poi da arale.
-
Citazione:
Majin Broly
White stava per sparare di nuovo con la powered gun, cosa che avrebbe potuto uccidere goku, tuttavia trova l'opposizione di n°8.
Credo però che sia errata, dato che il generale ha avuto una sola occasione.
Più probabile è Blue, interrotto prima dal topo e poi da arale.
Infatti è Blue! Vai Majin Broly!
-
Cosa ha crilin addosso durante le fasi finali del 21esimo tenkaichi budokai?
-
Citazione:
Majin Broly
Cosa ha crilin addosso durante le fasi finali del 21esimo tenkaichi budokai?
le mutande e basta perchè ha prestato i suoi vestiti a Goku che si era trasformato in ohzaru.
-
Per fasi finali si intende la fase in cui si hanno 8 partecipanti, non solo la finale in sè.
-
Ha la classica tuta arancione, no?
-
Avete citato due elementi in post separati, tuttavia non è ancora completa.
-
La tuta arancio
Le mutande
Le scarpe
Non so se valgano, ma porta con sè anche un paio di mutandine da donna che usa per fare abbassare la guardia a Muten/Jackie Chun
-
Perfetto nicco, l'inganno era lo slip.