Che c'entra la bibbia? Semplicemente si dice così, era una fonte come un'altra per dimostrare che sei stato fallimentare. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Anonimo: Certe volte la solitudine aiuta ad oltrepassare il muro della stupidità.
Émile-Auguste Chartier ("Alain") (biografia): Dell'infanzia dirò poco, perché fu solo stupidità.
Fligende Blatter: Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità.
Spoiler:
Arthur Schopenhauer (biografia): La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo; ma la stupidità in questo.
Hugo von Hofmannsthal (biografia): La più pericolosa sorta di stupidità è l'intelligenza.
Spoiler:
Ragazzi, ho già avvertito una volta. Il prossimo che fa OT si becca un giallo. E se ha ricevuto un giallo recentemente si becca un rosso.
Continua, continua pure a giocare con il lupo, che poi quando perde il pelo sono cazzi tuoi [cit. by me]
La dedico a Ema con tutto il mio quore. :*
Come avevo detto, giallo a Elena e a Cloud Strife e rosso a Guren.
Se continuate continuo anch'io, quindi vedete di piantarla. Va bene essere clementi, ma dopo avervi avvertito due volte (tra l'altro lasciandovi fare in altri topic), mi pare il caso di agire.
So just to recap, this is the guy who said this is OK and this is OK, which means this is the project that he was personally ashamed of. I'm gonna go over that again: OK, OK, personally ashamed of.. there are not enough toilets in the world to contain the amount of shit-spewing fear that I am going through right now.
TGWTG