mmmmmmm ma fatemi capire una cosa...basta andare a Ridorana per fare apparire le nuove magie armi e protezoni oppure devo finire proprio il capitolo di Ridorana???
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmm ma fatemi capire una cosa...basta andare a Ridorana per fare apparire le nuove magie armi e protezoni oppure devo finire proprio il capitolo di Ridorana???
devi finire il faro sconfiggendoSpoiler:
mmmmmm sentite per andare da Omega Mark XII bisogna fare qualche procedimento speciale? o basta andarci e basta e lo trovo?
devi andarci una volta accettato il mandato per Yiazmat, se ci vai che ancora non l'hai acctettato lo trovi che dorme(sembra una cesta del tesoro gigante O_O)
ragazzi salve a a tutti vorrei farvi una domanda.Ma tra i 4 tesori che nn si devono aprire c'è uno che si trova nel deposito di rabanastre,ecco,io vorrei sapere, ma dove si trova questo "deposito di rabanastre"???
P.S.:grazie naked x la risposta dell'altra volta!!!Bel sito:)
I tesori ke non vanno aperti sono i seguenti:
1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe, città bassa
2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
3- Nelle segrete di nalbina, dove riprendi le armi.
4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri
Penso ti riferisca alla giara nella città bassa, di fronte alla casa di Dalan, facile da trovare siccome vi è proprio un'entrata dalla parte della città ke confina con la pianura di giza.
ragazzi ha da un bel po che nn gioco a ff XII,e mi è capitato di leggere nella recenzione di playgeneration su ff XII che nel numero d giocatori c'è scritto 1-2... ma è vero che si può giocare in due o hanno solo sbagliato a stampare?????!!!!! se si può giocare ditemi come x favore....:boh:
hanno sbagliato ovviamente...
ragazzi posso sapere gli oggetti del bottino che assolutamente non dovrei vendere?
ehi, ma questo topic è nuovo! :asd: ha il titolo quasi uguale all'altro :lol: li unisco :D