Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioprovato
beh io pensavo di poter parlare di battlefield 3, e del fatto che per il momento (per rispondere alla domanda del topic) continuo a giocare a fifa..
ma mi sa che è un po' tardino?
GTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle. Che faccio, metto anche io uno spoiler? :)
non prendetevela, è sarcasmo... anche se son l'ultimo arrivato... :)
ma davvero nessuno parla di battlefield 3?
ci sono i thread delle news se usi la ricerca .. esattamente di cosa si potrebbe parlare se ancora non lo si può giocare ?
-
Da circa 3/4 giorni ho heavy rain dentro la ps3. Un gran bel gioco che mi appassiona come nessun altro gioco è riuscito a fare. Non avevo idea fosse già in platinum e così ho pure risparmiato bei soldini!!
-
Citazione:
gioprovato
GTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle.
al momento ho già qualche problemino a scappare quando le stelle sono 3...non sono molto pratico avendo giocato un pò a San Andreas e basta. :lol:
qualcuno sa per caso come si fa a rotolare per terra (capriola) su ps3? Ero distratto quando l'hanno detto nel tutorial e non ci riesco mica...:|
comunque devo dire che il sistema di coperture nei combattimenti fà un pò defecare abituato come sono a uncharted e Mass effect...:ahsisi:
-
Citazione:
frapo08
Da circa 3/4 giorni ho heavy rain dentro la ps3. Un gran bel gioco che mi appassiona come nessun altro gioco è riuscito a fare. Non avevo idea fosse già in platinum e così ho pure risparmiato bei soldini!!
il platinum è la move edition o la normale? :|
-
Citazione:
Dovahkiin82
il platinum è la move edition o la normale? :|
mi pare ci sia la platinum della move edition
-
Finito ODST, avendo preso già tutti i file audio mi sono reso conto che la longevità diminuisce parecchio :\ è anche vero che rispetto alle altre due volte l'ho giocato più di fretta :sisi: ora sotto con halo 3 :D
-
Non fate i bastardi, ME2 lo sto per iniziare :(
-
OT
Fantastico il singolo di Noel :Q_
Fine OT
detto ciò, ricomincio halo 3 :3
-
Citazione:
.Spakk
OT
Fantastico il singolo di Noel :Q_
Fine OT
Spero tu sia sarcastico e lo dico da grandissimo fan degli Oasis.
Comunque me la sto spassando alla grande su new vegas e sono indeciso se schierarmi con la rnc o con la legione.
-
sto giocando ghost trick per ds...un piccolo capolavoro per il momento! :asd: