Visualizzazione Stampabile
-
Abbiamo appena iniziato la geometria analitica.
-
Ti piace vero?
Domani mi imbuco in una scuola di un mio amico in cerca di patata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Ti piace vero?
Domani mi imbuco in una scuola di un mio amico in cerca di patata.
Se vai in *nome strada delle bottane vicino a Roscio* di notte ne trovi sicuro.
Professionalità garantita.
-
Ditemi una scusa convincente da dare a chi mi chiede cosa ci faccio lì, sebbene la scusa del "stavo andando in bagno" è più che sufficiente, contando che non ho idea di dove possa essere in questa nuova scuola.
-
Perché dovrebbero chiedertelo?
-
Perché essendo bello come il sole, e quindi luminoso, mi chiederanno sicuramente qualcosa.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie. :lol:
Come fa a farti schifo una materia in cui hai 9? :lol:
Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico! :)
-
Citazione:
sssebi
Come fa a farti schifo una materia in cui hai 9? :lol:
Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico! :)
Io non toccavo quasi il libro di filosofia e avevo la media tra l'8 e il 9 :sisi:
-
Citazione:
Il Nicco
Io non toccavo quasi il libro di filosofia e avevo la media tra l'8 e il 9 :sisi:
Sì, in effetti non avevo considerato la variabile ''professore'', anch'io al liceo avevo 9 in alcune materie senza toccare il libro, ma di certo il merito non era tutto il mio :sisi:
-
Essendo a casa da solo ho la possibilità di evitarmi la scuola domani, le ultime due verifiche le ho fatte oggi e se piove(come sta succedendo adesso) allora me ne sto qua tranquillo