Ehi, su con la vita...anche io ho il gioco per PS3...ma scrivo qui perchè il topic di
MW2 x PS3 è indietro di 38 pagine.
Visualizzazione Stampabile
Sì, infatti scrivo qua da un po':) :ok: ...ma se mi dici che ci sono nabbi...aspetta che mi faccio dare il loro ID....
Si, ma perché la gente non si permetterebbe mai di spammare in un topic per PS3. Quindi vengono tutti qui, tanto l' XBOX.... :lol:
Si, uomo enigmatico. Pensa a studiare che se ti bocciano non ti vediamo proprio.
*è solo una mia ipotesi
Sul XBOX sono solo Nabbi Camperoni,. :lol:
Seh magari:lol:.
Ma che avete tutti contro i campers?
secondo me è una strategia di gioco come le altre...
PS: io non campero...
Personalmente, ho molto contro i camper. Non ti girano le palle quando, dopo che ne hai uccisi sei facendo un rushone centrale direttamente verso la base dei nemici, corri dentro una casa per acquattarti in un angolo giusto il tempo necessario per ricaricare e ti trovi uno che, appostato accanto alla porta in modo da prenderti alle spalle ed essere invisibile a chi entra, ti pianta una pallottola nella schiena?
Beh, a me girano. :D
Si ma cerdo sia normale avere una tattica di gioco no?....
Ci sono i John Rambo che fanno il "rushone centrale" come hai detto te, i cecchini che si nascondono tra l'erba in Wasteland, quelli che , in Highrise, all'inizio della partita corrono sul bordo della mappa per fare fuori quelli che escono dalla "base", come faccio io........anche camperare è una strategia...con i suoi pregi e i suoi difetti.