Visualizzazione Stampabile
-
mi sto dedicando a bioshock e devo ammettere che il trofeo che mi spaventa di più è "storico" T_T
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
mi sto dedicando a bioshock e devo ammettere che il trofeo che mi spaventa di più è "storico" T_T
ma guardate i trofei di metallica non sono difficili il problema è che dovrei avere la batteria
e anche un doppio pedale
praticamente il platino per aberlo bisogna comprare tutto :ggh:
secondo me si dovrebbe poter usare la batteria con il joystic
-
in questi giorni nn sto piu prendendo trofei :cry:
-
Citazione:
IAmJack
"Spaventa" un pochetto anche me ma nulla di straordinario metti a difficoltà facile, con una bella guida e il gioco è fatto.
Quello che preoccupa a me è quello di collezionare tutti i tonici e plasmidi.
-
Citazione:
Flaming Eternity
"Spaventa" un pochetto anche me ma nulla di straordinario metti a difficoltà facile, con una bella guida e il gioco è fatto.
Quello che preoccupa a me è quello di collezionare tutti i tonici e plasmidi.
sono solo 58 in fin dei conti
-
Citazione:
IAmJack
sono solo 58 in fin dei conti
Beh si, ma trovarli tutti tra salvataggi di sorelline, nascosti negli scenari. Boh forse hai ragione non è così preoccupante dopotutto. :ok:
-
scusate l'intromissione ma quanlcuno sa come posso mettere la gemtag di xboxlve sulla mia firma?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh si, ma trovarli tutti tra salvataggi di sorelline, nascosti negli scenari. Boh forse hai ragione non è così preoccupante dopotutto. :ok:
Io le sto prosciugando :twisted:
-
Citazione:
IAmJack
Io le sto prosciugando :twisted:
Questa è la conferma che te sei cattivo, mentre io sono buonissimo :angel:
-
io le ho salvate alla prima volta :asd: