Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
:glass:
http://i498.photobucket.com/albums/r...ROZENTODAY.jpg
Enjoy yours street sharks, pal
-
Citazione:
~Snake Eater
Usare un'immagine che non c'entra una sega con il contesto (o frase, che si voglia) per quanto figa sia, non ti aiuta per un cazzo :lol:
Non che sia impossibile vincere con un immagine, ma dovrebbe essere adeguata alla persona e al contesto nel quale si è, ad esempio:
Got it?
-
Citazione:
Guren
Usare un'immagine che non c'entra una sega con il contesto (o frase, che si voglia) per quanto figa sia, non ti aiuta per un cazzo :lol:
Non che sia impossibile vincere con un immagine, ma dovrebbe essere adeguata alla persona e al contesto nel quale si è, ad esempio:
Got it?
Sì, ma tu metti giù quel biscotto ORA.
-
Guren, inutile, non puoi ribellarti all'I WAS FROZEN TODAY-style own.
Bella ma sfortunata prova, comunque.
-
Citazione:
~Snake Eater
Sì, ma tu metti giù quel biscotto ORA.
@Ema: Ma siete diventati tutti funboy di un nerd divertente? Capisco farsi quattro risate, ma non trasportiamo la cosa troppo oltre. :lol: Guardati l'immagine per Snako e immaginati il tuo quote che non c'ho voglia d'editare.
-
Citazione:
Guren
@Ema: Ma siete diventati tutti funboy di un nerd divertente? Capisco farsi quattro risate, ma non trasportiamo la cosa troppo oltre. :lol: Guardati l'immagine per Snako e immaginati il tuo quote che non c'ho voglia d'editare.
[cazzata]Credo proprio che Guren abbia ragione, voglio dire guardiamoci.. per colpa di un'mmagine ora siamo diventati tutti dei "funboy" ( e non fan, perché fa figo così) di un nerd.. [/cazzata]
-
Morale!
Alessandro Morandotti: A volte riesce di risollevare il morale a spese della morale.
Lord Bertrand Russell (biografia): Abbiamo in effetti due tipi di morale fianco a fianco: una che predichiamo, ma non pratichiamo, e un'altra che pratichiamo, ma di rado predichiamo.
Aldous Leonard Huxley (biografia): Bene è ciò che unisce; male ciò che separa.
Herbert George Wells (biografia): Con gli anni la moralità in genere migliora, quel che lascia a desiderare è l'immoralità.
-
Citazione:
~Snake Eater
Seguite il maestro
E voi smidollati verrete premiati
L'ingiustizia è una mia gran virtù
Avrà gli occhi di Scar, sai perché?
Sarò reeeee!
Interessante. *_*
Ah, basta OT.
-
Citazione:
~Snake Eater
siamo diventati tutti dei "funboy" (e non fan, perché fa figo così)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Funboy
Fail.
-
Citazione:
Guren
Da quando Nonciclopedia è bibbia?