Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lawr
salve >< sapete dirmi come raggiungo " Nabudis " ....so che sono delle rovine delle citta ma non riesco a raggiungerle! potete aiutarmi pls?
Bel posto Nabudis:asd: .....
Cmq per poter raggiungere le rovine della città devi passare per il bosco di Salika (o qualcosa di simile, Questo ff è pieno zeppo di nomi!!!!!!!!!!!!!!).
Dal Bosco puoi decidere di prendere due strade, passare per la palude di Nabreus e arrivare a Nabudis, o raggiungere la città di Nabudis direttamente.
Per raggiungere questa città devi battere il boss opzionale re Piros, visto ke devi cmq passare di là...
Una volta battuto vai sempre verso nord ovest e troverai l'ingresso alle rovine.
-
Citazione:
Naked
beh, ai tempi fu una vera innovazione il 7 (è il primo ff in grafica 3d), ma ovviamente confrontato con i giochi di ora sembra una schifezza. ahi ahi gioventù moderna che si ferma alla grafica :asd: :smash: :D
le maschere bianche le compri al balfonheim.
non è solo un questione di grafica e proprio che a me il 10 come storia e come Personaggio Principale (Tidus) mi ha conquistato...per me è il migliore... :D
-
Citazione:
Karl-Heinz_Schneider
non è solo un questione di grafica e proprio che a me il 10 come storia e come Personaggio Principale (Tidus) mi ha conquistato...per me è il migliore... :D
beh, però hai detto di non aver giocato al 7, quindi nn sai se Cloud ti può piacere più di Tidus :D
cmq qua è OT, c'è questa discussione per parlare del ff preferito :p
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...hlight=miglior
-
la chiave delle chiusa, dopo che ho sconfitto la mousse bianca mi danno la chiave no, vado nei canali vicino a quel meccanismo ma prima mi dice di che posso aprire solo 2 per volta, vorrei sapere quali dei 4 e se apre una strada segreta o cosa? ho visto che se chiudo un canale con quelle porte asciuga la via o una cosa del genere
-
Citazione:
hyakkimaru
la chiave delle chiusa, dopo che ho sconfitto la mousse bianca mi danno la chiave no, vado nei canali vicino a quel meccanismo ma prima mi dice di che posso aprire solo 2 per volta, vorrei sapere quali dei 4 e se apre una strada segreta o cosa? ho visto che se chiudo un canale con quelle porte asciuga la via o una cosa del genere
La chiave della chiusa ti consente di ottenere l'esper Chucculain L'impuro.(credo si scriva più o meno così....).
Per poter raggiungere la zona in cui si trova l'esper devi:
- chiudere i canali 3 e 10 (se non sono già chiusi)
- arriva al Canale Ausiliario 3 e usa il Sistema di livellamento 1 per abbassare le chiuse
- torna al Controllo centrale, alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l'11
- entra nel Canale ausiliario 4 e usa il sistema di livellamento 1 nord
- vai al Controllo centrale, apri la chiusa 11 e chiudi la 3
- salva la partita e preparati ad una difficile battaglia
-
-
Mmmmmm Naked le Maschere Nere le ho comprate da qualche parte, sono andato a vedere e al porto di Balfonheim ma non ci sono ne le maschere Nere ne quelle Bianche :/
-
Citazione:
Karl-Heinz_Schneider
Mmmmmm Naked le Maschere Nere le ho comprate da qualche parte, sono andato a vedere e al porto di Balfonheim ma non ci sono ne le maschere Nere ne quelle Bianche :/
mmm le maskere nere le puoi ottenere benissimo dai banshee d nabreus(sennò spenderesti un capitale,e poi sono disponibili a balfonheim solo dopo il faro)le maskere bianke nn ho idea
-
Le maschere nere le puoi trovare anke nel grande cristallo, nei tesori.
-
Citazione:
Karl-Heinz_Schneider
le puoi comprare dopo gli eventi del faro di ridorana.