Aiuto! Ho esaminato tutti gli indizi nel quadro dell'ultima cena ma quando vado a risolvere il criptex e scrivo maddalena non mi da niente....perchè?
Visualizzazione Stampabile
Aiuto! Ho esaminato tutti gli indizi nel quadro dell'ultima cena ma quando vado a risolvere il criptex e scrivo maddalena non mi da niente....perchè?
ragazzi ho bisogno d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata al Louvre e ho decifrato i codici degli 8 livelli precedenti, ma ora nn so + come andare avanti!!!!
Qualcuno ci è riuscito???!!!!
Vi prego, aiutatemi!!! :smash:
Prova con MAGDALENE...Citazione:
Originariamente Scritto da pallina_822
Io ho il gioco in inglese ma so che anke per quello in italiano ogni tanto funzionanao termini in inglese!!!
Io forse ho una soluzione: partendo con tutti i braceri spenti e le spalle all'entrata della grotta, la combinazione è alto - alto destra - basso sinistra - alto - basso destra - alto - alto). Alla fine avrete ottenuto una chiave e finirete questa parte del gioco.Citazione:
Originariamente Scritto da gouffy91
Salve ho risolto tutti gli enigmi del quadro "ritorno a louvre" e adesso?......AIUTOOOOOOO
sto giocando da poco al codice da vinci x pc..sn in difficolta' nn sn riuscito a fare quasi na' mazza..
cortesemente se potete aiutarmi...
1)Come raggiungo la piccionaia se ci sta il lago!??
2) Ho forato gli ingranaggi ma dice che sn piccoli i fori come allagarli?
3) dove trovo la carta x stampare le tavole?
cortesemente se ricrodate mensionate anke dove trovare gli oggetti necessari..
posso chiedere una cosa? ma il codice da vinci per pc è uguale a quello per ps2?
ragazzi aiutatemi non ci sto più capendo niente una volta visto i messaggio sul quadro di monnalisa devo far corrispondere dei codici con delle lettere ma quali?
ragazzi aiutatemi non ci sto più capendo niente una volta visto i messaggio sul quadro di monnalisa devo far corrispondere dei codici con delle lettere ma quali?
ho trovato una statuetta dove l'altra? e poi come si apre l'armadio dove è morta la suora cioè dov'è la chiave.
grazie in anticipo