Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Concordo, nell'ultima verifica tutta la classe ha preso un voto intorno al 4 e mezzo tranne me, che mi son beccato un 9, e senza nemmeno aver aperto il libro a casa per studiare. La trovo molto semplice come materia.
Eh beh, se sei veramente portato è logico che vai bene. Però devo dire che in classe mia c'è molta gente portata e che prende voti molto alti, eppure nessuno di loro dice che i compiti che facciamo sono facili, anzi, anche loro trovano difficoltà.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Eh beh, se sei veramente portato è logico che vai bene. Però devo dire che in classe mia c'è molta gente portata e che prende voti molto alti, eppure nessuno di loro dice che i compiti che facciamo sono facili, anzi, anche loro trovano difficoltà.
Ti dirò una cosa: io sono portatissimo per la matematica, la capisco al volo senza bisogno di studio nè ripasso, faccio le verifiche quasi alla perfezione e nelle interrogazioni me la cavo alla grande.
Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie. :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ti dirò una cosa: io sono portatissimo per la matematica, la capisco al volo senza bisogno di studio nè ripasso, faccio le verifiche quasi alla perfezione e nelle interrogazioni me la cavo alla grande.
Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie. :lol:
Allora dovevi venire al mio liceo scientifico. Basta fare soltanto matematica...:sisi:
Se prendi 8 di media a matematica, anche le altre materie alzano i voti di conseguenza...:sisi: :asd:
-
Nah, lo scientifico non fa per me, troppa matematica.
Se mi trovi un liceo classico dove ti alzano le altre medie in base al voto in matematica, mi ci fiondo. :sisicool:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Nah, lo scientifico non fa per me, troppa matematica.
Guarda che si fanno solo 3 ore a settimana di matematica, almeno l'indirizzo classico.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Al classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo. :lol:
-
@Vespa: ma comunque le materie di ambito scientifico son di più, non è che sopporti molto nemmno biologia, fisica e roba del genere. Qualche pagina fa ho mandato affanculo AntoMadeInItaly perchè aveva scritto "W biologia"... :lol:
Citazione:
Cloud Strife
Al classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo. :lol:
Me lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero. :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Me lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero. :lol:
E' vero, l'anno scorso ho fatto formule sia in fisica che in matematica che ho spiegato a mia sorella per risolvere i suoi esercizi a ingegneria (lei ha fatto il classico).
Non è che bisogna per forza rosicare, è che semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
-
Citazione:
Cloud Strife
[...] semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
Poco ma sicuro, io ho ancora il libro di seconda e di terza incellofanati (non so se si scrive così, e se non si scrive così amen) e sto usando ancora il libro di prima. Per 3 anni lo stesso libro. Mi faccio schifo da solo, e mi fanno ancora più schifo quelli che prendono 4 e mezzo nella mia classe. :lol:
-
Curiosità, cosa state facendo di matematica?