se scarico barnout paradise inter con 30 vale come un gioco su disco??? cioè trofei e l'online??
Visualizzazione Stampabile
se scarico barnout paradise inter con 30 vale come un gioco su disco??? cioè trofei e l'online??
Ieri ho giocato un'ora e ho preso il 7% di Bioshock :tunz:
Ragazzi avrei una domandona...se io a bad company facendo un livello lo gioco a livello difficile mi da sia il trtofeo per averlo giocato a difficolatà normale che a difficoltà difficile, come accade in alcuni giochi (tipo finire unchy a distruttivo ne da 3 di trofei mi pare):ok:
eh che c.... però già mi riesce difficile andare avanti col normale adesso sto facendo una fatica per andare avanti con difficile:-x . Vabbè pazienza, grazie comunque fede proverò a chiedere a lagunalex:ok:
ma per il platino di modern warfare a parte alcune operazioni speciali(tipo uccidere jugs con granate e coltello) come sblocco le 20 uccisioni con un mezzo?
(mi siete mancati raga avevio bruciato l'hard disk)
Quel cattivone di Made ha il platino di AC2 :cry4:
Finito Dead Space.
Ottenuti i seguenti trofei: "Sopravvissuto", "Unica arma", "Macellaio" ed altri inerenti al completamento dei capitoli e boss sconfitti.
Presi vari trofei con AC2,punto al platino :sisi:.
Ma io continuo ad avere maledetti problemi con l'inserimento della trophy card in firma, qualcuno mi spiega perchè? Ovviamente, seguo passo passo quanto segnato in prima pagina.
Quello che è scritto in prima pagina è corretto e ha sempre funzionato fino al mese scorso.
Ultimamente le trophy card stanno avendo problemi (quelle di www.ps3trophycard.com) ma la colpa è del sito...
sai come prendere il trofeo di bad company, quello in cui bisogna far spawnare 20 persone sulla tua posizione?
Posso partecipare anche io? http://ps3trophycard.com/profile/jockey94
Ieri ho preso il platino di Assassin's Creed 2.
Oggi quello di Borderlands. Sono a 9.