Visualizzazione Stampabile
-
(Gohan, anche se si è accorto di Turles, continua a tenere gli occhi chiusi e la faccia serissima e prosegue per la sua strada)
-
turles lo insegue
lo affianca
ehi ma che ti prende?
-
Telepaticamente a Gohan........Che c'è scimmione?So che mi cercavi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
turles lo insegue
lo affianca
ehi ma che ti prende?
(Gohan tiene sempre gli occhi chiusi e la faccia serissima) Sparisci pidocchio (Poi, dopo aver ricevuto il messaggio telepatico di Freezer, lo intercetta e si teletrasporta da lui) Salve Freezer, hai indovinato: stavo cercando proprio te.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan tiene sempre gli occhi chiusi e la faccia serissima) Sparisci pidocchio (Poi, dopo aver ricevuto il messaggio telepatico di Freezer, lo intercetta e si teletrasporta da lui) Salve Freezer, hai indovinato: stavo cercando proprio te.
Questo l'avevo capito:ggh:
Taglia corto Babbuino,non voglio perdere tempo con te.....che vuoi?
-
Citazione:
mysticvegeta
Questo l'avevo capito:ggh:
Taglia corto Babbuino,non voglio perdere tempo con te.....che vuoi?
(Gohan sempre con gli occhi chiusi sorride) Ok, allora andrò al sodo: vorresti unirti a me nella conquista dell'universo? Sai ho bisogno di alleati per riuscire in questa impresa, e chi meglio di te e tuo fratello.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan sempre con gli occhi chiusi sorride) Ok, allora andrò al sodo: vorresti unirti a me nella conquista dell'universo? Sai ho bisogno di alleati per riuscire in questa impresa, e chi meglio di te e tuo fratello.
Ehy scimmione!
Lo sai?hai detto più di 4 parole e non mi hai irritato........incredibile.........
Continua,perchè parli così?
-
Citazione:
mysticvegeta
Ehy scimmione!
Lo sai?hai detto più di 4 parole e non mi hai irritato........incredibile.........
Continua,perchè parli così?
Non l'hai notato? Allora te lo faccio vedere io: guarda bene gli occhi e l'aura, ti ricordano qualcosa? (Gohan apre gli occhi che si scoprono di color verde ed inizia ad emanare un aura tanto dorata quanto negativa) Dovresti riconoscermi adesso.
-
Citazione:
re kaioh 24
Non l'hai notato? Allora te lo faccio vedere io: guarda bene gli occhi e l'aura, ti ricordano qualcosa? (Gohan apre gli occhi che si scoprono di color verde ed inizia ad emanare un aura tanto dorata quanto negativa) Dovresti riconoscermi adesso.
6 quel famoso alieno di cui tanto parlano i buoni?
-
intanto turles torna a casa di videl furente dicendo
stavolta nn gliela perdono pidocchio a ki!!