Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mithrilSayan_90
Hmm...interessante! Molto interessante!:lol:
Ah chiaro, il suo pro pro pro pro pro...giusto...
:rotfl:
Comunque, è macabramente stupendo!:D
Peccato sia ancora in cantiere (se sbaglio scusami), come pagina è notevole!:)
Ancora in cantiere, sì XD!
Per ora ho fatto solo le due pagine dove lui si taglia i polsi, dovrebbero esser qui in giro XD ma andrò avanti di sicuro!
-
[QUOTE=Super Baby Katy;840853]Uhuahuahuahuahuahuah troppo fighi GT! :D
Posto questo schizzetto che ho fatto ieri! =P
http://i11.photobucket.com/albums/a1...ia_Schizzi.jpg
Questo non sarà tema DB, ma come idea è carina! :D
e chiamalo
schizzetto
-
Sì le ho viste, belle anche quelle!XD
L'effetto schizzo di sangue (almeno penso sia un'effetto... lo è, vero?:rotfl: ) è molto realistico...sei il mio mito!:tongue:
Mi piace anche come hai scelto l'inglese per i dialoghi, si adatta bene al personaggio...<---molto tosto, devo dire.
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Sì le ho viste, belle anche quelle!XD
L'effetto schizzo di sangue (almeno penso sia un'effetto... lo è, vero?:rotfl: ) è molto realistico...sei il mio mito!:tongue:
Mi piace anche come hai scelto l'inglese per i dialoghi, si adatta bene al personaggio...<---molto tosto, devo dire.
Ovvio che è un effetto XD!
Per ora è solo il prologo, ma presto (...c'è SBK nei paraggi?No?Bene...) ci sarà qualche novità...XD anche legata all'altro mio fanmanga.
-
Citazione:
GT!
Per ora è solo il prologo, ma presto (...c'è SBK nei paraggi?No?Bene...) ci sarà qualche novità...XD anche legata all'altro mio fanmanga.
CHE NOVITAAAAAAAAAAAAAAA??????? ENTRA IN SCENA GHILLERUCCIOOO?? :bene::bene::bene: XDDD
-
Citazione:
GT!
Secondo me ritorna!XD
Colgo l'occasione per farti i complimenti, ho letto il primo capitolo di NS su dba, mi è piaciuto molto!;)
Recupererò presto il seguito:p
edit: ecco, appuntoXD
-
Ecco, appunto! XD Chissà...:rotfl: ...non rivoluzionerà il mondo in una notte, ma magari...
mithryl: Hai letto NS? Bene bene! XD I disegni nel capitolo 1 fanno PENA,ma più avanti, specie nel 3 che sto proseguendo, si vede il tocco attuale XD ma magari è la storia che lega...! Beh, staremo a vedere che ne pensi! XD
-
Un saluto breve da parte mia...
SBK, quello schizzo mi piace moltissimo! Son Dahlia é veramente un bel personaggio... ovviamente anche perché ben disegnta!!!
-
Allora,che ne pensate?^_^(l'ho fatta in bianco e nero perchè non avevo voglia di colorare...:asd:)
http://img258.imageshack.us/img258/3795/gohanrf5.png
-
Citazione:
GT!
Ecco, appunto! XD Chissà...:rotfl: ...non rivoluzionerà il mondo in una notte, ma magari...
:rotfl: :D
Ghilleruccio mio ritorna in scena! :bene:
Citazione:
BK-81
Un saluto breve da parte mia...
SBK, quello schizzo mi piace moltissimo! Son Dahlia é veramente un bel personaggio... ovviamente anche perché ben disegnta!!!
Grazie cara! ^___*
Certo che quando è trasformata in SSJ mi fa proprio paura! :lookarou: XD